Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Maggio 2021
- Sposa Curiosa
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1580 giorni faCiao sposine, Chi è stato il primo o la prima ad esporre il proprio desiderio di sposarsi? 😍😍♥️ Tra me e il mio fm, ovviamente, sono stata iooo😂😂. Però da qualche anno avevo già ricevuto l'anello di fidanzamento 🥰🥰
1580 giorni faAppena avete saputo del matrimonio quale fornitore avete prenotato prima ?
1580 giorni faCiao a tutte! Chi ha già inaugurato o cmq fra pochissimo questo nuovo anno con le nozze? A quando le nozze?
1580 giorni faPer chi si sposa in chiesa quale avete scelto?
1580 giorni faCome sarà il vostro bouquet 💐? A cascata o Tondo ? ❤️
1580 giorni fa7 di dicembre, settima casella del nostro Calendario dell'Avvento! 🗓️ Cosa nasconderà? Questa volta troviamo delle partecipazioni: quale grafica preferite? Quale scegliereste tra le due proposte? Votate! 👇 © Partecipazioni di Matrimonio.com *** Vai...
1580 giorni faBuona domenica, Community! 🌻🎉 Continuiamo con il nostro Calendario dell'Avvento e apriamo la casellina numero 12! Ci aspetta oggi una bella sfida di corsage! Il corsage è sostanzialmente un bouquet da polso, un bracciale fatto di fiori.💐 Può...
1580 giorni fa🗓️ 18 dicembre: ci avviciniamo alla conclusione di questo Calendario dell'Avvento di Matrimonio.com! Ce ne sono per tutti i gusti e di tutti gli stili: parliamo degli splendidi sweet corner 🍭 Quale ti piace di più tra le due opzioni? Esprimi la tua...
1580 giorni fa21 dicembre: poche e ultime caselle da aprire del Calendario dell'Avvento edizione Matrimonio.com! 🗓️ Questa volta abbiamo scelto due tipologie diverse di cake topper: una in pasta di zucchero e personalizzata, l'altra con decorazioni prettamente...
1580 giorni faFuturi sposini dove passerete la prima notte dì nozze? A noi il locale ci darà una suite in hotel.
1580 giorni faDa quanto starete insieme il giorno del vostro matrimonio?? Noi ci siamo fidanzati nel 2016 e ci sposiamo quest'anno, un mese dopo (21 giugno), saranno 6 anni che ci sopportiamo e supportiamo Raccontatemi di voi!!
1580 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
1580 giorni faBuongiorno ragazze stanotte a meno di cinque mesi dalle nozze ho fatto il mio primo incubo a tema matrimonio. Ho sognato che era il giorno del mio matrimonio ma prima di me c’erano altre due coppie che si dovevano sposare e io stavo con i miei...
1580 giorni faCiao ragazze, inizia a mancare sempre meno ed è il momento di iniziare una pensare ai capelli. All’inizio ho sempre pensato di fare un raccolti, ma guardando le acconciature con i capelli sciolti me ne sono innamorata! Voi cosa avete scelto?
1580 giorni faCiao ragazze 😊 Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete?
1580 giorni faMancano 260 giorni e non vedo l’ora arrivi! 😍 a voi quanti giorni mancano ?
Fotografi garanzie ANFM