Vai ai contenuti principali
Emilia
Emilia

Napoli, Napoli · Da Settembre 2013

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2014

4244giorni 0hh : 32min
Emilia

Ho ottenuto una medaglia!

4480 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Nora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4518 giorni fa

Eh beh sei già a buon punto coi preparativi, se hai bisogno chiedi pure!!! Grazie per gli auguri...ho avuto un piccolo incidente domestico, però che male :-( Allora ci vediamo per l'anno nuovo magari, Antonio mi diceva che vi poteva piacere la zona in cui abitiamo noi, qui stanno costruendo tante casette in questo periodo, comunque poi aggiorno lui quando verrà a vedere la partita! Buon lavoro allora!!! Baci :-)

Emilia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4519 giorni fa

ciaooooooooooooooooooooo :) ! per adesso ci siamo fermati con i preparativi,ma il grosso diciamo che è fatto; abbiamo confermato,ormai già da un bel po' , location,chiesa,fioraio e fotografo.ora ci stiamo dedicando al viaggio,siamo indecisi se rimandarlo oppure farlo indue tempi......beh,allora a breve avrai la casa invasa da interisti?....oh mamma :) .....per quanto riguarda cuneo,sicuramente nei primi mesi dell'anno prox dovrò salire perché si inizia a vedere casa.....un bacioneeeeee ps:mi dispiace per la mano,ho letto che hai avuto dei punti....buona guarigione ;)

Nora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4521 giorni fa

Ciao cara! Come stai? I preparativi come procedono??? Prossimamente Antonio verrà qui da noi per vedere la partita...tu quando ti farai una gita a Cuneo??

Carmela & Emilio ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4541 giorni fa

buona sera Emilia, per la truccatrice non ho idea ancora, per ora abbiamo prenotato solo location e fotografo...da quando ti ho scritto l'ultima volta abbiamo viisitato qualche agenzia e ci hanno consigliato anche NY Orlando e Messico...ma non abbiamo ancora scelto...diciamo che quelli i in alto mare siamo noi, sei davvero a buon punto tu.le bomboniere invece hai qualche idea?

Carmela & Emilio ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4552 giorni fa

Ciao Emilia, Si anche noi 5 settembre...il viaggio? Siamonorientati verso parigi e mauritius...il "nostro"periodo non è consigliato per il Messico e nemmeno per i caraibi ....diciamo che è un mese un tanino scomodonper i viaggi...quindi sper adesso siamo in alto mare. Voi? Avete scelto? Cosa hai prenotato già (anparte il viaggio)?

Emilia

Ho ottenuto una medaglia!

4579 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione