Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emilia
Sposa Curiosa Settembre 2014 Napoli

Viaggio in messico a settembre

Emilia, il 25 Novembre 2013 alle 19:52 Pubblicato in Luna di miele 0 14

Ciao ragazze,come vanno i preparativi?......sono indecisa se fare o meno il viaggio di nozze in messico;alcuni me lo sconsigliano,mentre altri mi dicono di non preoccuparmi troppo ed andarci....uffi,sono prp in alto mare!!!!!!!

c'è qualche sposina che può aiutarmi?......grazieeeeeeeeeeee!

14 Risposte

Ultime attività da Katia, il 18 Gennaio 2015 alle 11:03
  • K
    Sposa Novella Agosto 2015 Cagliari
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche noi ci sposeremo il 29 agosto... Ieri siamo andati a fare dei preventivi per il viaggio di notte... Anche a noi piaceva l'idea del N.Y messico miami , peró stesso problema, è a rischio uragani... Premettendo che vivo in sardegna e quest'anno l'estate è iniziata ad agosto in pratica tentare o no???? Rimandare il viaggio di nozze a dicembre???? Chi ha fatto il viaggio fi nozze dopo mesi????
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Giugno 2014 Firenze
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente evitare il Messico a Settembre !
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dicono che settembre in Messico sia il periodo degli uragani settembre...ma comunque guarda noi abbiamo deciso di rimandare a novembre il viaggio di nozze alle Mauritius per lo stesso discorso del maltempo, fatto sta che siamo andati in alta stagione e ci siamo beccati 3 giorni di pioggia!!!

Direi che ci vuole solo fortuna perchè ormai il tempo è pazzo!

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Emilia, noi ci siamo sposati il 21 settembre e purtroppo ho dovuto rinunciare all'idea del Messico, che per tutto il mese è soggetto ad uragani, non è detto che capiti proprio quandi ci vai, ma perchè rischiare? Adorando comuqnue l'idea del mare, abbiamo optato per l'isola caraibica meno esposta, ovvero Antigua.

• Rispondi
  • Emilia
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao carmela......allora avete già prenotato?quanti giorni x 5200 euro?

a noi per 17 notti ci hanno chiesto 5300......

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi spiace un po' dirtelo così, ma è abbastanza assodato che settembre è un mese veramente a rischio per i Caraibi e il Messico, probabilmente il peggiore dell'anno! E ovviamente non stiamo parlando di acquazzoni passeggeri, ma c'è anche il rischio di uragani!

Non c'è un'altra meta che ti piacerebbe?

• Rispondi
  • Denise&salvo
    Sposa Saggia Settembre 2014 Palermo
    Denise&salvo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi nn abbiamo ancora decisoSmiley sad sembrava cosi facile e invece taaaanta indecisione...

• Rispondi
  • Carmela & Emilio
    Sposa Abituale Settembre 2014 Napoli
    Carmela & Emilio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Denise abbiamo chiuso il preventivo per 5.200

In realtà senza la sesettimana in messico eravamo a 3.900.il fatto è che abbiamo prenotato quasi un anno prima...tu invece?

• Rispondi
  • Denise&salvo
    Sposa Saggia Settembre 2014 Palermo
    Denise&salvo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao carmela, che bello!! Mi piacciono molto le tappe per la vostra luna di miele.. Quanto lo state pagando??

• Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2014 Salerno
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In Messico ci sarò ....quello che vuole Dio....ormai il tempo e' cambiato im tutte le zone...

• Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2014 Livorno
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A settembre c'è rischio uragani. ..io non ci andrei mai per rischiare di rovinare il viaggio di nozze... Noi andiamo tra qualche giorno in vacanza in messico e anche se sra iniziando ad essere estate lì non c'è ancora bellissimo tempo
    • Rispondi
  • Carmela & Emilio
    Sposa Abituale Settembre 2014 Napoli
    Carmela & Emilio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao emilia, noi abbiamo scelto. ...new york messico miami e crociera per le Bahamas. ...rientrando a pieno nel nostro budget.... Abbiamo avuto anche noi le stesse perplessità. ..ma ci hanno spiegato tante cose... Per le bomboniere abbiamo deciso anche se non le abbiamo ancora prese....facciamo quelle solidali di aibi. Sono belle e per una giusta causa....anche se non siano circondati da molte persone intelligenti. ..noi lo dfacciamo comunque....
    • Rispondi
  • Emilia
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Paola.....noi dovremmo essere lì per fine settembre,dato che prima facciamo NY,tour dell'est e miami.....comunque ho visto un po' di commenti su tripadvisor e la max parte danno pareri positivi;ho visto anche le foto di settembre e il cielo era azzurrissimo,senza nuvole.....

• Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo hanno consigliato anche a noi ma non sono del tutto convinta... voi in che periodo dovreste soggiornare?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa