Palermo, Palermo · Da Settembre 2013
- Sposa Precisa
- 783 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3978 giorni faCiao ragazze, come state?? Come procede la vostra gravidanza??? Io vi scrivo per dirvi che sono nel pallone, il prossimo anno mi sposo ad agosto 2016 ma adesso ho ritardo di ben 8 giorni, non sono puntuale massimo di 5 gg di ritardo, ma vi elenco i...
Ho creato un post
3985 giorni faRagazze ho cambiato il telefono, avevo il samsung note 2 e quando dovevo accedere a matrimonio.com mi diceva email e poi sotto la password, adesso sull iphone mi dice utente e sotto password, inserisco la mia email dove c'è scritto utente e poi la...
Ho creato un post
3989 giorni faCiao sposine, conoscete il sito ligthinthebox? Qualcuna ha comprato già qualche abito, scarpe o costumi? Ma è vero che le misure non sono giuste? Ad esemp: ordinando una S si riceve un Xxl ? Smentinte o approvate?
Ho creato un post
4024 giorni faCiao sposine, ascoltate ho un dilemma, allora, io farò il lancio con i petali e non con il riso, perciò mi hanno detto di prendere dei cestini in vimini di cui ora vi posto la foto che ho preso su internet e devo dire che questi cestini sono troppo...
Ho creato un post
4031 giorni faBuonaseraaa sposineee, questo è lo stile che mi fa impazzire!!! Voi cosa ne dite? Vedo molte sposine che vanno sul moderno, ma a me non piace tanto, sono gusti! Chi ha già acquistato arredi contemporaneo, ma quanto si aggirano i prezzi? È vero che...
Ho creato un post
4035 giorni faCiao future sposine e sposine, ditemi un pó ma è vero che gli abiti dello stilista Patrik sono cinesi? A me piacciono tantissimo, ma come prezzi quanto si aggira? E poi è verk questa cosa?
Ho creato un post
4066 giorni faCiao sposine, volevo un informazione per tutti coloro che hanno fatto il viaggio di nozze in messico, potete darmi qualche informazione sulla destinazione? Come vi siete trovati? Ecomicamente è povera o ricca? Parlatemi un pó voi su tutto...tutto...
Ho creato un post
4100 giorni faRagazze ciao a tutte, io sposo il 20/08/2016... purtroppo ho avuto situazioni spiacevoli in questi 2 anni, e sono tanto tanto magra prima pesavo 56 mas, sono alta 1.63 non voglio sposarmi troppo magra e stavo pensando di ingrassare un pokino! Mi...
Ho creato un post
4108 giorni faCiao ragazze sono di palermo e sposo il 20/08/2016 oggi dovrei prenotare il fioraio ma non so davvero dove andare anche sé mi hanno consigliato G32 , io non me ne intendo molto di fiori e addobbi, a quanto pare lui ha un pacchetto di 400 euro,...
Ho creato un post
4152 giorni faCiao Ragazze una domanda, ki non vince al concorso può ripartecipare al prossimo? O si perdono i tagliandini?
Ho creato un post
4203 giorni faRagazze allora... Io e il mio fm siamo la stessa altezza o meglio lui è più alto di me di 2/3 cm io sono alta 1,65, amo l abito a sirena xo mi danno l. Impressione che solo le ragazze alte possono indossarlo oppure con un bel tacco alto ovviamente...
Ho creato un post
4210 giorni faRagazze conoscete un fioraio bravo e puntuale a Palermo?
Ho creato un post
4211 giorni faRagazze cercavo un fioraio qui sul nostro sito, e ho preso coupon valido solo per noi di matrimonio. Com infine c'era scritto; non dimenticare di presentare il coupon quando verrai a trovarci, ma da dove lo dv prendere? Dalla pagina stessa di loro?...
Ho creato un post
4214 giorni faRagazze allora, a me piace molto il colore rosso, infatti ero convinta di volere il mazzo rosso, xo adesso sono indecisa che colore mi consigliate? Mi piacciono anche i colori neutri, la villa è stile moderno.
Ho creato un post
4214 giorni faRagazze buongiorno vorremmo prendere la limousine ultimo modello bianca, e far venire con noi i compari di fede testimoni e damigelle ke ne pensate? Qualcuno ha già preso la limousine, me la consigliate?
Ho creato un post
4216 giorni faRagazze ho prenotato villa e chiesa, un problema però sposo alle 17, 00 la sposa prima di me esce dalla chiesa in teoria alle 16,30 secondo voi il fioraio riuscirà ad allestire la chiesa x le 17,00? I fiori della sposa prima li toglieranno loro, o il...
Fotografi garanzie ANFM