Napoli, Napoli · Da Settembre 2013
- Sposa Precisa
- 700 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4454 giorni faSalve ragazze, Vorrei un consiglio che ne pensate di questo segna posto? Ovviamente verra' colorato con verde mela e con le nostre iniziali!
Ho creato un post
4458 giorni faSalve sposine campane, Mi sapreste dire i nomi degli atelier pronovias qui a Napoli??? Atelier con prezzi abbordabili pero'!!! Graziee
Ho creato un post
4458 giorni faSalve ragazze, Avevo gia' scritto un topic riguardante il termocamino a pellet ma purtroppo non mi e' possibile metterlo in quanto ho una casa di 180 mq e nessun camino a pellet arriva a questa quadratura! Ora la scelta resta tra termocamino a legna(...
Ho creato un post
4469 giorni faRagazze, Inizio con il dirvi che non so con chi parlarne allora provo a chiedere consiglio a voi. Mancano -500 giorni al mio matrimonio ma ultimamente vivo in uno stato d' ansia e paura, penso penso penso.... All' inizio della nostra decisione ero...
Ho creato un post
4470 giorni faSalve ragazze, Vediamo quante ne siamo!
Ho creato un post
4471 giorni faSalve ragazze, Stamattina volevo farvi una domanda giusto per rendermi conto dei tempi... In quanto tempo avete ristrutturato casa??? Io mi sposero' a giugno 2015 e dei lavori neanche l' ombra! E' completamente da rifare e sono anche due piani! Ce la...
Ho creato un post
4472 giorni faBuon di' ragazze, Per caso qualcuna di voi ha il camino a pellet??? Ne ho sentito parlare molto bene... Qualcuna di voi cE l ' ha???
Ho creato un post
4485 giorni faSalve ragazze, Mi sono innamorata di della cucina modello montecarlo stosa,qualcuna di voi gia' ce l'ha??? Me la consigliate?? Il mobilificio dove sono stata mi ha fatto un preventivo di 9400€!
Ho creato un post
4487 giorni faBuonasera ragazze, Io come location ho scelto palazzo cifelli a boscotrecase qualcuna di voi c'e' gia' stata???? Io me ne sn innamorata... Ma non so come si mangia.... Help me!
Fotografi garanzie ANFM