Napoli, Napoli · Da Settembre 2013
- Sposa Precisa
- 700 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lena
3829 giorni fa
Ciao a tutte, non so se in passato è già stato fatto un topic del genere, ma vi va di postare la foto della vostra panciona scrivendo anche a che mese siete e se è maschietto o femminuccia (magari anche il nome)? Comincio io, eccomi: sono di 24...
Ho caricato una foto nel post di Stella
4112 giorni fa
Salve ragazze, Ho bisogno di un vostro parere... Ho scelto questo per la prima bomboniera ma ora tornata a casa mi stanno assalendo mille dubbi!!! Se voi doveste ricevere questa bomboniera che penserete?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4112 giorni fa
Ciao ragazze!! per caso qualcuna di voi conosce le bomboniere Claraluna? le avete scelto? sapete dirmi che prezzi ci sono?? a me sembrano molto belle... attendo news
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4125 giorni fa
Ciao dolcissime, cosa vi ha regalato fm per Natale? E voi, cosa gli avete regalato?
4329 giorni fa
Salve sposine, Ho scoperto un sito davvero troppo carino e conveniente. Prima di parlarvene volevo fare io la prima esperienza. Questa azienda risiede in Polonia ecco perche' hanno messo una settimana ad arrivare. Per il secondo servizio volevo...
4329 giorni fa
Salve ragazze per caso avete mai sentito parlare di questo negozio on-line (dajar)? ho visto che ha molti servizi di piatti che non stanno molto! Due mi hanno colpito il primo 18 pezzi 50€ e' luminarc e il secono 18 pezzi 74€! Se qualcuna lo conosce...
4351 giorni fa
Salve ragazze, Sono nella piu' totale incertezza! Dovrei comprare un servizio di piatti giornaliero ma sono indecisa tra questi due. Quale mi consigliate?
4452 giorni fa
Salve ragazze, Vorrei un consiglio che ne pensate di questo segna posto? Ovviamente verra' colorato con verde mela e con le nostre iniziali!
Ho caricato una foto nel post di Costanza
4458 giorni fa
a chi piace come me la cucina ad isola???chi ne ha una?????fotoooo pleaseeee...io la amo )) è uno dei miei sogni
4483 giorni fa
Salve ragazze, Mi sono innamorata di della cucina modello montecarlo stosa,qualcuna di voi gia' ce l'ha??? Me la consigliate?? Il mobilificio dove sono stata mi ha fatto un preventivo di 9400€!
Ho caricato una foto nel post di Robi:)
4483 giorni fa
Ciao ragazze, mi riferisco non solo a chi é di Napoli ma anche chi non lo é.. Volevo chiedervi siccome sto facendo un giro su internet giorno per giorno avete qualche location insomma carina e a buoni prezzi. Questo vale anche per le persone giá...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
4483 giorni fa
Ciao a tutte le sposine apro questo topic per riunire tutte le nostre esperienze in merito a location zona Napoli! Avete già scelto una location? quale? come vi siete trovate? prezzi?? inoltre, raccontateci anche di quelle che avete visitato ma...
Fotografi garanzie ANFM