Cantù, Como · Da Settembre 2013
Sogno il mio matrimonio fin da bambina grazie alle fiabe della Disney. Sono una disegnatrice tessile e amo il mio lavoro :-) Amo anche gli animali... Visualizza altro
Sogno il mio matrimonio fin da bambina grazie alle fiabe della Disney. Sono una disegnatrice tessile e amo il mio lavoro :-) Amo anche gli animali soprattutto i miei due miciotti René e Jester
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Memyself&i
4352 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4352 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Deny
4352 giorni fa
Ho creato un post
4352 giorni faQuesto week-end non è stato dei migliori ahimè... Mi sono comparsi dei lividi sulle gambe senza aver preso dei colpi, i dottori hanno detto che potrebbe essere la pillola anticoncezionale e me l'hanno interrotta. Ora spero di non avere ritardi o...
Ho partecipato al post di Flavia
4358 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
4358 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4377 giorni fa
Leggo che sei una disegnatrice tessile..ossia?
shhhhh non me lo dire! Mi tremano le gambe! Ieri ho fatto la seconda prova ed avrò l'ultima il 19 maggio. Ma comunque è andata bene, l'abito perfetto e definito gli accessori, scarpe ed intimo. Per il resto ci stiamo lavorando! Pian pianino finiamo tutto! Solo che organizzando tutto a distanza (sono di Roma e sposo in Sicilia) è tutto più difficile!
Buongiorno Eleonora! Come procedono i tuoi preparativi?
Ho partecipato al post di Luisa
4400 giorni fa
Ho caricato un video
4400 giorni faA 108 giorni dal matrimonio inizio ad agitarmi per la cerimonia...
Ho partecipato al post di Rebecca Beks
4400 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM