Frazzanò, Messina · Da Maggio 2021
- Sposa Saggia
- 2.084 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Ale
1400 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1400 giorni faA -50 ho fatto la prova! Secondo voi quale ho scelto?😊
Ho partecipato al post di Miriam
1400 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sefora
1400 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Maddy
1401 giorni fa
1401 giorni faVi risulta che dopo il matrimonio gli sposi debbano andare a casa dei testimoni per salutarli?
Ho partecipato al sondaggio di Guendalina
1401 giorni fa
1401 giorni faRagazz* a -12 non ho ancora pronto l'occorrente per il lancio benaugurale e addirittura stavo valutando nuove ipotesi: petali, riso e petali o bolle? Sono appena stata ad un matrimonio e il riso impigliato tra i capelli della sposa mi ha messo i...
Ho partecipato al sondaggio di Liliana
1401 giorni fa
1401 giorni faCiao ragazze. Io mi sposerò a Luglio del prossimo anno e vorrei chiedere a chi si è già sposata in quel periodo o anche alle future spose se useranno le calze.
Ho ottenuto una medaglia!
1401 giorni fa
Addicted (150)
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
1401 giorni fa
Addicted (100)
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
1401 giorni fa
Addicted
1401 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
1401 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Karina
1401 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM