Macerata Campania, Caserta · Da Maggio 2021
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1221 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1221 giorni fa
1221 giorni fa
1221 giorni fa
1221 giorni fa
1221 giorni fa
1221 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1221 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1221 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1246 giorni faCiao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
1246 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
1256 giorni faBuongiorno a tutti 👋👋 Se foste degli invitato ad un matrimonio, che tipo di intrattenimento preferireste in sala? Noi abbiamo pensato a DJ+TRIO+altro artistaOpzioni per il trio: voce/piano/sax oppure voce/piano/percussioni Altro artista: ballerina di...
1256 giorni faCiao ragazze, quale meta mi consigliate come viaggio di nozze?
1299 giorni faBenvenuto/a nella Community di Matrimonio.com! 👋 Ti vogliamo accogliere con un bel regalo 🎁 che otterrai semplicemente rispondendo a due domande sulla tua lovestory! Pronto/a? Come è stato il vostro primo incontro? È stato colpo di fulmine? ⚡️ Vota e...
Ho ottenuto una medaglia!
1794 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM