Viareggio, Lucca · Da Maggio 2021
- Sposa Abituale
- 399 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1329 giorni faCiao ragazze! -7 giorni e finalmente le cose belle arrivano! Prima prova acconciatura! Mi date qualche consiglio per favore, quale preferite? Voglio mantenere i miei capelli ricci, riccissimi naturali perciò di proposito sono state evitate pre-pieghe...
1329 giorni faCiao a tutte 🥰 volevo chiedere un parere sulle bomboniere. Stavo valutando delle zuccheriere a forma di moka con fantasia a tema del matrimonio. Posto una foto di zuccheriere simili. Ditemi cosa ne pensate 😊
1332 giorni faIo 32, farò i 33 dopo due mesi esatti 😊
1332 giorni faCome vorreste essere ricambiati? Ditemi che vostre
1342 giorni faQuanti invitati avrete o avete avuto al vostro matrimonio?
1346 giorni fa
1347 giorni faCiao Ragazz*!!! ❤️ Come state? Argomento centrotavola!! 😋 Oggi spulciando un po’ online, cercavo idee per i miei centrotavola, mi sono resa conto che ci sono tantissime idee e tantissime varianti!!! Ecco alcune che ho trovato: CENTROTAVOLA ALTO...
1347 giorni faChe ne pensate? Matrimonio a Dicembre
1347 giorni faCiao a tutti! ci sposiamo tra un mese.. e qualche parente che viene da lontano ci sta chiedendo di far fare i tamponi a tutti gli invitati.. voi cosa ne pensate?
1347 giorni faciao future spose 😀 sempre io xD 😆 con i miei tnt dubbi 🤷🏻♀️💞 le fedi a voi le stanno regalando i testimoni o ve le autoregalate?
1347 giorni fa
1347 giorni faCiao a tutte!! Secondo voi quale sta meglio con il mio occhio? A me piacciono entrambi!!🤗e non so quale scegliere! Aiutatemi!!!!
1347 giorni faCiao ragazze, oggi mi sono arrivate le ciabatte che avevo ordinato da indossare la mattina durante la preparazione. Via piacciono? A me tanto 😍
1347 giorni faO quanti ne avrete al matrimonio 😅🌼😂🌼🌼🌼
1348 giorni faQuale mi consigliate per il prezzo? Sono entrambe miste oro giallo e oro bianco.
1355 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi utilizzerà un secondo avuto e se sì: quale!? Se non lo avete ancora preso, avete qualche idea!? Io non ho trovato nulla che abbia davvero colpita e sono quasi dell’idea di farmelo fare…
Fotografi garanzie ANFM