Sora, Frosinone · Da Maggio 2021
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2024
Bacheca
Ho creato un post
753 giorni faCiao ragazze, mancano meno di 4 mesi al nostro giorno e ancora non ho trovato l’abito per le Damigelle…dove potrei vedere senza spendere cifre esorbitanti e per diverse fisionomie ?
Ho partecipato a un sondaggio
821 giorni faVediamo che squadra vinceee
822 giorni faCiao a tutt* Vi siete sposati o vi sposerete con rito civile o rito religioso? Noi personalmente ci sposeremo in chiesa seguendo il matrimonio cattolico. Qualcuno si è sposato con rito religioso di altro tipo? Volete condividere foto?
Ho ottenuto una medaglia!
822 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
822 giorni faCiao a tutte, dove potremmo andare in luna di miele con una neonata di otto mesi? Eventualmente se rimandassimo il viaggio di qualche mese potrebbe avere un anno e tre mesi…vorremmo evitare l’Europa senza troppo stress.
1396 giorni faSono indecisaaa
1396 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1399 giorni faCiao ragazze! Mi sposerò il 23 giugno che sarà un sabato. Sono indecisa se fare pranzo o cena. La cosa più pratica per noi che abbiamo già figli piccoli e per chi ne ha,sarebbe il pranzo,ma ho paura che sia troppo caldo! Mentre di sera anche se fosse...
1399 giorni faA -50 ho fatto la prova! Secondo voi quale ho scelto?😊
1399 giorni faIo sono indecisa 🤔 vediamo tra questi qual’è il più apprezzato quale stile colpisce il cuore delle sposine
1718 giorni faÈ difficile mettere d'accordo tutti sul cibo
1718 giorni faCosa ne pensate di un ricevimento in agriturismo?
1718 giorni faChi di voi farà il libretto della cerimonia con tutti i passi biblici?
1718 giorni faTutti a tavola! 🍴 È il momento di parlare del vostro banchetto di nozze con il nostro gioco "Il pranzo è servito: Wedding Edition". Tutto quello che dovrete fare sarà votare e commentare ogni post con l'opzione che avete scelto per il vostro...
1718 giorni faCiao ragazze, ieri ho fatto l'ultima prova della mia manicure per il giorno del matrimonio. Tra tutti i colori che ho visto questo effetto sfumato è quello che mi sta piacendo di più. Eventualmente l'alternativa sarebbe un bianco lattigginoso...
1718 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Fotografi garanzie ANFM