Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Agosto 2024 Roma

Viaggio di nozze con neonata

Margherita, il 28 Gennaio 2024 alle 01:49 Pubblicato in Luna di miele 0 5
Ciao a tutte, dove potremmo andare in luna di miele con una neonata di otto mesi? Eventualmente se rimandassimo il viaggio di qualche mese potrebbe avere un anno e tre mesi…vorremmo evitare l’Europa senza troppo stress.

5 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 29 Gennaio 2024 alle 08:47
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Penso che un viaggio con un bimbo così piccolo sia impegnativo a prescindere dalla meta, soprattutto se non lo si è già fatto in precedenza. Poi, è vero anche che dipende molto dal bambino in sè. Noi, pur avendo un bimbo di 3 anni, abbiamo preferito lasciarlo con gli zii e i cuginetti. Sicuramente lui si diverte di più e noi abbiamo l'opportunità di rilassarci un po' Smiley xd

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, io anche le ferie al mare non me le sono godute al 100%, e mio figlio aveva 14 mesi.. purtroppo a quell’età sono ancora tanto tanto piccolini per fare alcunché, e non puoi lasciarli ai baby club.. io ti consiglio di rimandare almeno fino ai suoi due anni..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono d'accordo, se non si può lasciare ai nonni diventa davvero uno stress per tutti, capisco il voler fare il viaggio ma magari fare una cosa tranquilla non troppo lontano, rimandando il viaggione fatto bene a quando sarà più grande
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente? Io con un bimbo piccolo starei a casa. Un viaggio di piacere non è una necessità. Ci potete andare più avanti quando il figlio sarà più grande.
    • Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Ottobre 2023 Bolzano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non saprei cosa consigliare ma eviterei posti in cui ci sono vaccini da fare (gran parte dell'Africa) e sceglierei un posto con una buona sanità. l'Oman è una buona meta per chi ha bimbi piccoli, dipende anche in che mese vorreste andare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione