Santi Cosma e Damiano, Latina · Da Settembre 2013
- Super Sposa
- 4.003 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3502 giorni faPronteeeee
Ho creato un post
3504 giorni faEccolo!!! Questo è quello della piccolina!!!! Volevo metterci un nastrino!! Pareri?
Ho creato un post
3504 giorni faCiao ragazze che ve ne pare??? Ora devo preparare gli altri!!!!
Ho creato un post
3506 giorni faCiao ragazze dove posso acquistare dei tag segnaposto?? Lo so che si trovano su aliexpress e amazon.... ma in un negozio posso trovarla ho veramente poco tempo perché prima nn volevo farli... poi ci ho ripensato!!!! Ahhhh
Ho creato un post
3512 giorni faStamattina fatta la prova il trucco è abbastanza semplice!!! Dei capelli non ho una foto mia ... ma vi mostro come me li ha fatti... io però non ho i fiori ma il fermaglio di swarovski...vi piace!?
Ho creato un post
3514 giorni faOggi ho scelto l accessorio per i capelli!!! Voi quale avete preso?? E il velo lo metterete?
Ho creato un post
3518 giorni faEcco il nostro albero della impronte!vi piace?? Chi di voi lo ha fatto?? Fatemi vedere qualche foto!!
Ho creato un post
3520 giorni faCiao ragazze dove posso trovare queste immagini da scaricare!! Aiutatemi....
Ho creato un post
3541 giorni faCiao ragazze... eccole! finalmente completate le primeee..che ne pensate? Un duro lavoro mi aspetta!!!
Ho creato un post
3542 giorni faCiao ragazze sto iniziando a preparare le bomboniere!!! Che dite vi piacciono così?? Sono indecisa tra i due nastri fuori... uno è più stretto e l'altro più largo!!! Un consiglio: quale scelgo??
Ho creato un post
3543 giorni faCiao sposine qualcuna di voi sarebbe così gentile da mandarmi il file dei libretti messa?!?!? Grazieeeeee
Ho creato un post
3546 giorni faOggi mi sto impegnando a mettere i fiocchi alle bolle di sapone... che come me le userà?e in che occasione??? Io per l'uscita dalla chiesa! Fatemi vedere le vostre un bacio ragazzeeee
Ho creato un post
3552 giorni faVi piacciono cosa ne pensate??
Ho creato un post
3559 giorni faOggi abbiamo scelto le nostri fedi..io con tre brillantini e il mio fm semplice!!.. qualcuna altra le ha prese così?? Posso chiedervi il prezzo?? Noi le abbiamo pagate 500 euro... fatemi vedere se volete le vostre foto!! Non vedo l'ora che...
Ho creato un post
3619 giorni faCiao ragazze mi fate vedere come avete composto la vostra scatola di bomboniera?? Sono a corto di idee graxieeee
Ho creato un post
3625 giorni faRagazze sono un po indecisa!!! Non so se per la musica in chiesa vanno bene organo e violino o se aggiungere anche il soprano! Ognuno si prendono 100 euro! Sono proprio indecisa!!! Come avete fatto voi??
Fotografi garanzie ANFM