Roma, Roma · Da Giugno 2021
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1092 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1092 giorni fa
1092 giorni faHai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il kit per le wedding bag ti verrà inviato il giorno...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1092 giorni fa
1092 giorni faAltra domanda per ottenere il regalo 🎁 Per il giorno delle tue nozze hai pensato di offrire un servizio di open bar ai tuoi invitati? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉3️⃣È previsto un bus per gli invitati? *** Stai cercando il...
Ho ottenuto una medaglia!
1092 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Grazia
1092 giorni fa
1092 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1092 giorni fa
Buongiorno ragazze, aiuto! Ci sposiamo a giugno 2024 e le partecipazioni le daremo di persona a Natale. Abbiamo deciso di preparare e inviare ora i Save The Date in quanto la mia famiglia viene da fuori come la maggior parte dei miei invitati. Ma...
Ho partecipato al post di Ilaria
1092 giorni fa
1093 giorni faRagazze cosa mi consigliate? Sono 2 acconciature una bassa e una più alta...Ovviamente ci sono alcune modifiche da fare anche sugli accessori...
Ho creato un post
1093 giorni faBuongiorno ragazze, aiuto! Ci sposiamo a giugno 2024 e le partecipazioni le daremo di persona a Natale. Abbiamo deciso di preparare e inviare ora i Save The Date in quanto la mia famiglia viene da fuori come la maggior parte dei miei invitati. Ma...
1209 giorni faBuongiorno, per il menù del vostro matrimonio che scelte avete fatto? Fatemi sapere 😊
1209 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1209 giorni faSalve a tutte! 🤍🌿 Noi ci sposeremo domenica 9 giugno 2024, con celebrazione di pomeriggio e a seguire la cena. Avremmo preferito un sabato, ma la location di cui siamo innamorati persi in quel mese ha disponibili solo le prime due domeniche. Per...
1226 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM