Roma, Roma · Da Giugno 2021
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
782 giorni faCiao sposine! Chi di voi ha fatto il rito della luce ha usato un testo diverso dal classico testo "Ascoltate la preghiera del vostro matirmonio"? Quello che comincia con "Nel giorno del vostro matrimonio lasciate che una candela bruci, è un simbolo...
Ho partecipato a un sondaggio
844 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
Ho creato un post
844 giorni faScusate Sto facendo una prova perché non riesco a caricare post da ieri!
Ho partecipato al sondaggio di Ilaria
989 giorni fa
994 giorni faBuonasera sposine, Io e il mio compagno abbiamo avuto un po’ di indecisioni su quale estensione aggiungere al Giappone. A me sarebbe piaciuto un po’ di relax in un resort nelle isole del Pacifico, a lui invece sembrava troppo noioso in questa...
995 giorni faBuongiorno ragazze mi serve il vostro aiuto ieri siamo stati in una nuova agenzia e anche lì ci hanno proposto di andare o in Thailandia oppure fare maiami crociera nelle isole caraibiche quella con 2 giorni alle Bahamas e poi new york.. Essendo due...
995 giorni faPiccolo regalo per mio zio che vorrei sia il mio testimone.Che ne pensate?
995 giorni faCiao sposine! Ero curiosa di sapere se voi state dando importanza al sito web del matrimonio 😊 Tempo fa ho visto uno sposino qui sulla community che aveva fatto un bellissimo sito! 🤩 Noi abbiamo pensato di curarlo ed utilizzarlo per fornire...
995 giorni faCiao a tutti, ho mille dubbi per la preparazione del matrimonio e fra questi c'è proprio se fare oppure no le famose wedding bag. Premetto rito civile e cena saranno (tempo permettendo) all'aperto prima sul prato e poi in una corte, siamo a giugno e...
995 giorni faOpzione n.1: Singapore, Phuket o Ko Samui, Bali e Maldive Opzione n.2ingapore, Bkk, Chang rai e mai ( con visita ai templi,al karen village ed al santuario degli elefanti ecc e Bali Opzione n.3 : Singapore, Phuket o Ko samui, bali e Dubai
Ho creato un sondaggio
995 giorni faBuonasera sposine, Io e il mio compagno abbiamo avuto un po’ di indecisioni su quale estensione aggiungere al Giappone. A me sarebbe piaciuto un po’ di relax in un resort nelle isole del Pacifico, a lui invece sembrava troppo noioso in questa...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1092 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM