Buonasera sposine,
Io e il mio compagno abbiamo avuto un po’ di indecisioni su quale estensione aggiungere al Giappone. A me sarebbe piaciuto un po’ di relax in un resort nelle isole del Pacifico, a lui invece sembrava troppo noioso in questa circostanza, quindi abbiamo deciso Bali (prendendola un po’ come una via di mezzo).
Pianificando un po’ la parte del Giappone, abbiamo capito che 17 giorni non ci sarebbero bastati per vedere quello che vogliamo, quindi ci è venuta l’idea di saltare Bali e fare solo un lungo viaggio in Giappone. Magari approfittando di un paio di mete per fare una sosta più lunga e aggiungere più momenti di tranquillità (non dico relax, ma insomma un equilibrio più piacevole).
A questo punto siamo indecisi su cosa fare. Oltre alla doppia esperienza, nel secondo caso perderemmo la parte del relax in un resort a 5 stelle, esperienza che non capiterà tanto presto nella vita e che vorrei tanto provare. Di contro, abbiamo buttato giù un ipotetico itinerario e dovremmo rinunciare con fatica a tanti bei posti del Giappone è magari c’è possibilità di aggiungere un’esperienza un po’ ‘sopra le righe’.
Abbiamo 23 giorni a disposizione, partenza a giugno. Che ci consigliate? Grazie ✨
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui