'Cagliari', Cagliari · Da Giugno 2021
- Sposo Novello
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Sharon
1764 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1764 giorni faciao ragazze oggi voglio fare un sondaggio! Cosa userete x mettere riso,petali ecc? Sacchetti o coni..e dove li posizionerete? Voglio le vostre fotine😍
Ho partecipato a un sondaggio
1764 giorni faHello Community! Proseguiamo con la nostra Top Wedding Trends 2021/2022 👑 per scoprire le ultime tendenze in fatto di matrimoni. Sia i wedding planner più influenti che le coppie non hanno avuto dubbi: per la categoria decorazioni nuziali,...
1764 giorni faBuongiorno ragazze. Il vostro fm aspetterà il vostro arrivo fuori dalla chiesa o direttamente all'altare? Sua mamma si trova in una situazione particolare e il fotografo ci consigliava, per creare meno disagi possibili, che lui aspettasse...
1764 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
1764 giorni faPrima domanda del nostro divertente sondaggio di coppia nella settimana più romantica dell'anno! ❤️ Chi tra voi è il/la più giovane? *** Continua con 👉 Chi dei due è più organizzato? Continua con 👉 Chi dei due è più organizzato?
Fotografi garanzie ANFM