'Cagliari', Cagliari · Da Giugno 2021
- Sposo Novello
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
'Cagliari', Cagliari · Da Giugno 2021
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Fotografo matrimonio
Per completare questo sondaggio sui vostri preparativi abbiamo bisogno di sapere 👇🏻 Quali sono i servizi più difficili da trovare in base alla vostra esperienza? Votate e spiegateci nei commenti...
Perché hai scelto ""?
Community! Seguiamo con la nostra campagna Top Wedding Trends 2021/2022 e parliamo di arrivo degli sposi ✨ Tornano di moda le auto d'epoca, eleganti, di lusso e di prestigio. Ritroviamo il gusto per...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, sono in crisi perché la mia truccatrice e la parrucchiera non si mettono d’accordo su chi delle due deve iniziare per prima: la truccatrice sostiene che prima devo essere pettinata e poi...
Ho partecipato a un sondaggio
1711 giorni faCare spose, vi sposerete di mattina o di pomeriggio..?
1730 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 18 settembre 2021. So che tutto può cambiare in un mese, ma..mi chiedevo: chi deve controllare i green pass? Se rispondete potete girare le fonti? Thanks a lot!
1730 giorni faCiao a tutte, io avrei tanto desiderato le fedi in oro bianco, ma il gioielliere me le ha sconsigliate ed il mio futuro marito proprio non ci si vedeva! Mi avrebbe addirittura concesso l'oro rosa ma non il bianco, così ho dovuto cedere ed...
Marcello non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione