Abbiategrasso, Milano · Da Settembre 2013
ormai vivo solo x quel giorno meraviglioso!! :)
- Sposa Precisa
- 1.466 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4143 giorni faCiao ragazze chi vive in zona?
Ho creato un post
4143 giorni faCiao a tutti, chi come me inizierà il corso in questa chiesa il 9 gennaio?
Ho creato un post
4174 giorni faAllora siamo in tante? Ho scoperto che qualcuna ha già anche prenotato!lo farò a gennaio ma io e Fm abbiamo già deciso:Tour del Messico x 6 giorni e mare x 8!!!
Ho creato un post
4184 giorni faCosa ne pensate dei guanti? Chi li indosserà?
Ho creato un post
4190 giorni faCiao ragazze, stiamo scegliendo il viaggio di nozze... Difficilissimo!!! Cosa ne pensate del Messico!? Noi ci sposiamo il 5 settembre!!! Qualcuno c'è stato in questo periodo? Abbiamo paura che il tempo non sia dei migliori! Consigliatemi!!!! Grazieee...
Ho creato un post
4214 giorni faCiao ragazze stiamo valutando come viaggio di nozze Dubai e poi Seychelles! Qualcuno c'è stato o ci sta pensando? Il tempo secondo voi sarà bello? Grazie
Ho creato un post
4216 giorni faCiao ragazze, datemi un consiglio :mi piacerebbe avere le damigelle (sceglierei le mie amiche, 4/5 massimo) vestite più o meno uguali o cmq con uno stile simile! Cosa ne pensate? E soprattutto sono io a dover pagare gli abiti? Voi lo avete fatto??...
Ho creato un post
4219 giorni faA me piace questo! Voi che ne pensate??
Ho creato un post
4220 giorni faCiao ragazze qualcuna c'è mai stata???
Ho creato un post
4227 giorni faCiao ragazze, cavoli ho un problemino con i miei capelli.... Non crescono!!!! Tra meno di un anno mi sposerò e se vanno avanti così non sò proprio che acconciatura scegliere! Fate conto che non li taglio da un anno e dall'ultima volta sono cresciuti...
Ho creato un post
4239 giorni faCiao ragazze, lunedì ci andrò x fare un giretto e x per farmi venire qualche ideuccia x il matrimonio!!! Chi c'è stato??
Ho creato un post
4240 giorni faCavoli ragazze ma si può spendere così tanto x le bomboniere? Sto cercando un po' in giro e meno di 10/12 euro non si trova niente!!! Su internet trovi qualcosa anche a 5 euro ma come faccio a fidarmi che siano decenti!!!?? Che stress..... Voi come...
Ho creato un post
4242 giorni faRagazze aiuto!!!! Non trovo un sito che venda scarpe di questo colore!!! Le voglio assolutamente x il mio matrimonio!!!
Ho creato un post
4242 giorni faSi terrà ad Assago, cosa ne dite? Ci andrete? A me mancano le bomboniere, troverò qualcosa?
Ho creato un post
4244 giorni faHo detto a lavoro che mi sposo, ho già confermato ad alcune mie colleghe che saranno tra gli invitati e fin qui tutto ok! Poi discutendo proprio con loro mi hanno praticamente detto senza mezzi termini che sono costretta ad invitare anche il nostro...
Ho creato un post
4260 giorni faChi si sposa come me il 5 settembre 2015??
Fotografi garanzie ANFM