Abbiategrasso, Milano · Da Settembre 2013
ormai vivo solo x quel giorno meraviglioso!! :)
- Sposa Precisa
- 1.466 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3876 giorni faRagazze ieri giornata stupenda. ..il tempo ha retto senza far scendere neanche una goccia! Tutto è andato benissimo e tutti ci hanno fatto i complimenti! Siamo felicissimi. ...vi lascio qualche foto fatta da amici! Un abbraccio!
Ho creato un post
3879 giorni faRagazzeeeeeee dopo domani è il nostro giorno! Pronte?
Ho creato un post
3882 giorni faCiaoooo....Che ne dite?
Ho creato un post
3895 giorni faRagazze chi come me?
Ho creato un post
3917 giorni faCiao a tutti! Cosa ne pensate di mettere in un unico tavolo tutti i bambini messi assieme alla baby sitter?o meglio al fianco della propria mamma? Ditemi la vostra!
Ho creato un post
3921 giorni faCiao ragazze! Alla fine ho ricevuto 2bellissimi regali prima del matrimonio:una festa con gli amici e un addio al nubilato con le amiche! Vi mostro un pò di foto!
Ho creato un post
3982 giorni faCiao!Chi come me?e x quale destinazione? Un abbraccio!
Ho creato un post
4020 giorni faCiao ragazze,tra poche ore (alle 18) farò la prima prova trucco!!!ho trovato la truccatrice proprio qui tra i fornitori!le mostreró questa foto vediamo un pó se a me può stare bene!vi aggiorno più tardi!un abbraccio!!!
Ho creato un post
4041 giorni faE dopo aver girato un sacco di negozi di scarpe finalmente ho trovato le mie scarpe! Che ne dite?
Ho creato un post
4043 giorni faRagazze! Ma possibile che non trovo le scarpe che dico io? Ho girato oggi x tutto il giorno in negozi di scarpe ma niente non trovo le scarpe che vogliooo!!! Se le acquistassi on line? Chi di voi lo ha fatto? Mi piacerebbero così:
Ho creato un post
4051 giorni faCiao sposine! Gironzolando qua e la su internet ho visto che x le spose propongono le scarpe ispirate al film! Che ne dite?
Ho creato un post
4054 giorni faCiao a tutte! Alla fine il nostro viaggio sarà 3giorni a Dubai e 10 alle Maldive! Ho fatto delle ricerche su iinternet e ho letto che a Dubai non si può andare in giro mano nella mano oppure baciarsi in pubblico! Addirittura potrebbero arrestarmi!!!...
Ho creato un post
4090 giorni faCiao ragazze!!! Chi di voi opterà x il viaggio alle Maldive? Noi partiremo il 7 settembre con 3 giorni a Dubai e poi finalmente 9 giorni di relax al mare! E voi? Raccontate la vostra!!!!
Ho creato un post
4098 giorni faCiao ragazze, sono della provincia di Milano, (zona Magenta) e sono in alto mare con trucco e parrucco xke ancora non ho scelto da chi farmeli fare! Ho cercato tra i fornitori ma ci sono pochissimi commenti positivi e non vorrei spendere tanto!...
Ho creato un post
4099 giorni faCiao sposine, qualcuna c'è stata o prenoterà in questo villaggio? Dopo tanta indecisione forse ci siamo con il viaggio di nozze!!!
Ho creato un post
4119 giorni faCiao sposine, ma secondo voi non é una cifra esagerata? Ho fatto 2 preventivi e mi hanno risposto con cifre esorbitanti.... Aiuto!!!! Voi che tipo di cake topper userete?
Fotografi garanzie ANFM