Abbiategrasso, Milano · Da Settembre 2013
ormai vivo solo x quel giorno meraviglioso!! :)
- Sposa Precisa
- 1.466 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Monica
3876 giorni fa
Ragazze ieri giornata stupenda. ..il tempo ha retto senza far scendere neanche una goccia! Tutto è andato benissimo e tutti ci hanno fatto i complimenti! Siamo felicissimi. ...vi lascio qualche foto fatta da amici! Un abbraccio!
3882 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Assia
3916 giorni fa
Chi di voi sposine ha un tatuaggio dedicato al proprio amore in tutte le sue forme? Ecco il mio è lo terrò ben in vista nel giorno del mio matrimonio con una bella acconciatura alta perché per me ha un significato molto particolare. Vediamo la...
Ho caricato una foto nel post di Graziana
3920 giorni fa
3921 giorni fa
Ciao ragazze! Alla fine ho ricevuto 2bellissimi regali prima del matrimonio:una festa con gli amici e un addio al nubilato con le amiche! Vi mostro un pò di foto!
Ho caricato una foto nel post di Serena
3947 giorni fa
Ciao sposine! io dopo la cerimonia al ricevimento vorrei cambiare scarpa e mettere una zeppa bianca dove le potrei trovare poi??? da non spendere una fucilata visto che già spenderò abbastanza per le prime scarpe!!! Help!!!!
4019 giorni fa
Ciao ragazze,tra poche ore (alle 18) farò la prima prova trucco!!!ho trovato la truccatrice proprio qui tra i fornitori!le mostreró questa foto vediamo un pó se a me può stare bene!vi aggiorno più tardi!un abbraccio!!!
4041 giorni fa
E dopo aver girato un sacco di negozi di scarpe finalmente ho trovato le mie scarpe! Che ne dite?
4043 giorni fa
Ragazze! Ma possibile che non trovo le scarpe che dico io? Ho girato oggi x tutto il giorno in negozi di scarpe ma niente non trovo le scarpe che vogliooo!!! Se le acquistassi on line? Chi di voi lo ha fatto? Mi piacerebbero così:
4051 giorni fa
Ciao sposine! Gironzolando qua e la su internet ho visto che x le spose propongono le scarpe ispirate al film! Che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Carola
4159 giorni fa
Ciao ragazze.. Mi chiamo Carola e mi sposerò a giugno 2016... Ma mi piace fare cose con calma e poter iniziare a pensare all'organizzazione del mio matrimonio... Volevo confrontarmi con voi per quanto riguarda il Tableau del vostro matrimonio... Mi...
4164 giorni fa
4216 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carmen
4223 giorni fa
Ho i capelli lunghissimi vorrei acconciarli lateralmente ma in modo abbastanza naturale...non trovo nessuna foto che mi piace sul web...potreste postarne qualcuna voi
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4240 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM