Monte San Giovanni Campano, Frosinone · Da Settembre 2013
- Sposa Precisa
- 1.494 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3356 giorni fa
Finalmente anche io ho le scarpe x il mio giorno...x me sono fantastiche.. .che dire??!...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3357 giorni fa
Ragazze chi come me pensa o ha già messu due lavandini in bagno😅Io li adoro proprio a livello estetico e poi anche perché il mio bagno e' molto grande e lo permette ..voi cosa ne pensate?? Avete messo il classico lavandino oppure questi moderni di...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3365 giorni fa
Postate la foto dei vostri pavimenti e quanto avete speso??
3408 giorni fa
Ciao sposine...per Natale al mio Fm ho preso questi gemelli come regalo...vi piacciono?!...a voi come li avranno i vostri Fm...?
Ho caricato una foto nel post di Isabella
3422 giorni fa
A.A.A. cercasi spunto per la parete attrezzata! Mi fate vedere le vostre?Premetto che il living e la cucina saranno insiemee,la nostra cucina è una lube brava bianca lucida! L'idea che avevamo era di richiamare la cucina con qualche elemento bianco e...
3422 giorni fa
Buongiorno Sposine...ho piacere a mostrarvi il mobile che abbiamo scelto per uno dei nostri bagni...un pochino diverso perchè separerò lo specchio con un pensile in mezzo....vi piace?!
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3427 giorni fa
Buongiorno sposine. Oggi voglio condividere con voi qualcosa di diverso. Un'abito che ho provato ma che non ho scelto. Scusate la faccia ma sono foto fatte velocemente da mia madre Che ne pensate? Vi va di postare ciò che non avete scelto voi?Baci...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3432 giorni fa
Ciao a tutte spose , questo sarà il mio letto .... Abbiamo deciso di fare la pittura della camera da color tortora ... Pittura semplice con brillantini per tutta la camera ... che sul bianco risalta molto ... ma , la parete dove andrà poi il letto e'...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3440 giorni fa
Questi siamo io e il mio amore e questa foto l'abbiamo fatta in fiera. Vi va di farvi conoscere mettendo una vostra foto? Rossella e Marco
3443 giorni fa
Ciao amiche sposine...Finalmente sono pronte le prime cose x il mio matrimonio...ecco i miei sacchetti per i non invitati...che ne dite...?
Ho caricato una foto nel post di Serena
3447 giorni fa
Ragazze che ne dite di conoscerci di piu' postando qui sotto questo post foto con i FM magari come vi siete conosciuti?Comincio io....eravamo amici di classe e dal primo bacio al fidanzamento e' passato poco.....ci siamo fidanzati il 29...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3448 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
3448 giorni fa
Volevo un consiglio...mi sono innamorata di queste clementine come rivestimento per la cucina...ma a fm non piacciono...dice che sono come che ha in casa la nonna...da premettere che la nostra cucina sarà moderna..Voi ke ne pensate?!
Fotografi garanzie ANFM