Monte San Giovanni Campano, Frosinone · Da Settembre 2013
- Sposa Precisa
- 1.494 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3250 giorni faSabato finalmente mi sposo...e queste sono le mie unghiette...che ne pensate?!....
Ho creato un post
3278 giorni faNon so se da voi si usa...ma il mio Fm...mi ha fatto la serenata...un emozione che non vi dico...😍😍😍😍vi lascio qualche foto....
Ho creato un post
3306 giorni faEcco anche le mie porte...me ne sono innamorata da subito...a voi piacciono??!...
Ho creato un post
3309 giorni faSono emozionatissima...Oggi mi hanno montato i mobili manca la parete attrezzata e il divano che arriveranno presto...io non posso fare a meno di guardarli...spero vi piacciano...
Ho creato un post
3319 giorni faQuasi finito di pitturare...che ne pensate?!...
Ho creato un post
3322 giorni faBuonasera sposine...che emozione...per noi oggi promessa in comune...😍😍😍😍😍😆😆
Ho creato un post
3336 giorni faRagazze che emozione...finalmente oggi ci hanno montato le finestre...😉😉😉😆
Ho creato un post
3350 giorni faPer San Valentino il mio Fm Matteo mi ha regalato qst...non potevo desiderare regalo migliore...Le chiavi Di Casa...anche se ancora sono quelle provvisorie terrò lo stesso il portachiavi...stupendo...mi sono Emozionata...
Ho creato un post
3351 giorni faBuonasera sposine...dilemma pittura...mobili bianchi e porte e finestre chiare...che pittura fareste?
Ho creato un post
3354 giorni faFinalmente anche io ho le scarpe x il mio giorno...x me sono fantastiche.. .che dire??!...
Ho creato un post
3406 giorni faCiao sposine...per Natale al mio Fm ho preso questi gemelli come regalo...vi piacciono?!...a voi come li avranno i vostri Fm...?
Ho creato un post
3408 giorni faBuonasera...chi ha già fatto o farà New York..Aruba e Miami...io penso di fare proprio questo e volevo vedere voi che sensazioni avete...
Ho creato un post
3420 giorni faBuongiorno Sposine...ho piacere a mostrarvi il mobile che abbiamo scelto per uno dei nostri bagni...un pochino diverso perchè separerò lo specchio con un pensile in mezzo....vi piace?!
Ho creato un post
3431 giorni faRagazze mi ha incuriosito molto questo sito perchè ne sento sempre parlare da alcune di voi qui...sapete dirmi come funziona...?!...nel senso i prezzi e le taglie sono indicati in italiano oppure in americano...grazie..
Ho creato un post
3441 giorni faCiao amiche sposine...Finalmente sono pronte le prime cose x il mio matrimonio...ecco i miei sacchetti per i non invitati...che ne dite...?
Ho creato un post
3447 giorni faVolevo un consiglio...mi sono innamorata di queste clementine come rivestimento per la cucina...ma a fm non piacciono...dice che sono come che ha in casa la nonna...da premettere che la nostra cucina sarà moderna..Voi ke ne pensate?!
Fotografi garanzie ANFM