Monte San Giovanni Campano, Frosinone · Da Settembre 2013
- Sposa Precisa
- 1.494 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
3238 giorni fa
Chi come noi ha scelto le Bahamas come meta per la luna di miele? Sono felicissima e non vedo l'ora di partire!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3250 giorni fa
Sabato finalmente mi sposo...e queste sono le mie unghiette...che ne pensate?!....
3278 giorni fa
Non so se da voi si usa...ma il mio Fm...mi ha fatto la serenata...un emozione che non vi dico...😍😍😍😍vi lascio qualche foto....
Ho caricato una foto nel post di Mariana
3296 giorni fa
Ciao ragazze buonasera!!sto pensando a come ristruttura il bagno, abbiamo già visto un'idea ma non ne sono per niente convinta ☹️😓Vi va di mettere qualche fotina dei vostri bagni? Ho bisogno di idee 💡
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3299 giorni fa
Sposine un parere sulle mie porte...... Siate sincere
Ho caricato una foto nel post di Erika
3303 giorni fa
3306 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3309 giorni fa
Ciao bellezze....mi serve il vostro aiuto...a casa faremo 2 pareti "particolari",una per la zona giorno con l effetto "sabbiato" e poi volevo fare un altra parete dietro a letto...ma non sò come...sempre lo stesso effetto oppure?voi come avete...
3309 giorni fa
Sono emozionatissima...Oggi mi hanno montato i mobili manca la parete attrezzata e il divano che arriveranno presto...io non posso fare a meno di guardarli...spero vi piacciano...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3310 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Oriana
3311 giorni fa
Ciao ragazze buongiorno vado a lavoro però Prima volevo chiedervi di postare le foto delle nostre case(in fase di ristrutturazione o complete).Ci state?Buona giornata ☺ Non ho foto aggiornate purtroppo...adesso casa non è più così stiamo quasi per...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3315 giorni fa
Salve a tutte ragazze, sono un po indecisa su una parete del soggiorno, se farla a righe o no!! Qualcuna di voi ce l ha??? Potreste postarmi qualche foto ??
3319 giorni fa
3322 giorni fa
Buonasera sposine...che emozione...per noi oggi promessa in comune...😍😍😍😍😍😆😆
3336 giorni fa
3350 giorni fa
Per San Valentino il mio Fm Matteo mi ha regalato qst...non potevo desiderare regalo migliore...Le chiavi Di Casa...anche se ancora sono quelle provvisorie terrò lo stesso il portachiavi...stupendo...mi sono Emozionata...
Fotografi garanzie ANFM