Lainate, Milano · Da Settembre 2013
- Sposa Abituale
- 208 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4510 giorni faC e' qualche sposina il 26.07.2014 dai dai che ci confortiamo a vicenda e facciamo il conto alla rovescia ))
Ho partecipato al post di Laura
4546 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4551 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Enrica
4553 giorni fa
4554 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francy
4554 giorni fa
Ho partecipato al post di Piera
4555 giorni fa
Ho partecipato al post di Enrica
4555 giorni fa
Ho creato un post
4555 giorni faCiao ragazze siamo alla ricerca del fotografo e musica vi spiego in breve cosa stiamo cercando per quanto riguarda il fotografo mi piacerebbe realizzare il nostro album sullo stile di "reportage" nel senso e' ovvio che ci devono essere delle foto "in...
Ho partecipato al post di Gaia
4557 giorni fa
4558 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ciao gaiaaa :) grazie mille daro' un occhiata alla pagina per darmi un idea :) grazie sei stata non carina molto di piu' ;-)
Ciao Ste! Grazie mille per i tuoi preziosi consigli! Hai ragione si vive questa meravigliosa esperienza solo una volta nella vita e non posso demoralizzarmi solo per la data! Sto cercando di farmi diverse idee un po' su tutto perché sono partita con pochissime idee, ma man mano che trovo i siti su internet chiedo consigli e vado a vedere le fiere degli sposi mi sto schiarendo le idee!! Tu quando ti sei sposata? Ti faccio anche io tantissimi auguroni per il tuo matirmonio :-)
Ma certo che 10 mesi bastano Enrica! Benvenutissima! Si può organizzare addirittura in 6 mesi ; ) https://www.matrimonio.com/articoli/organizzare-il-matrimonio-in-6-mesi--c4654
Ho partecipato al post di Chiara
4559 giorni fainnanzitutto benvenuta e auguri per la vostra scelta di sposarvi. L'amore va sempre elogiato!!! Ho letto che sei preoccupata con i tempi: - organizza un programma scritto - chiedi aiuto e consigli e tanti sorrisi a qualche amica intima o parente fidatissima - goditi ogni singolo minuto, anche i più nevrotici, fidati. Un bacio Ste
Fotografi garanzie ANFM