Vai ai contenuti principali
Enrica
Enrica

Lainate, Milano · Da Settembre 2013

Felicemente sposati 🎉

26 Luglio 2014

4285giorni 5hh
Enrica

Ho ottenuto una medaglia!

4551 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Enrica

4554 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Enrica

4558 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Enrica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4558 giorni fa

Ciao gaiaaa :) grazie mille daro' un occhiata alla pagina per darmi un idea :) grazie sei stata non carina molto di piu' ;-)

Enrica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4558 giorni fa

Ciao Ste! Grazie mille per i tuoi preziosi consigli! Hai ragione si vive questa meravigliosa esperienza solo una volta nella vita e non posso demoralizzarmi solo per la data! Sto cercando di farmi diverse idee un po' su tutto perché sono partita con pochissime idee, ma man mano che trovo i siti su internet chiedo consigli e vado a vedere le fiere degli sposi mi sto schiarendo le idee!! Tu quando ti sei sposata? Ti faccio anche io tantissimi auguroni per il tuo matirmonio :-)

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4558 giorni fa

Ma certo che 10 mesi bastano Enrica! Benvenutissima! Si può organizzare addirittura in 6 mesi ; ) https://www.matrimonio.com/articoli/organizzare-il-matrimonio-in-6-mesi--c4654

Mauri&ste ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4559 giorni fa

innanzitutto benvenuta e auguri per la vostra scelta di sposarvi. L'amore va sempre elogiato!!! Ho letto che sei preoccupata con i tempi: - organizza un programma scritto - chiedi aiuto e consigli e tanti sorrisi a qualche amica intima o parente fidatissima - goditi ogni singolo minuto, anche i più nevrotici, fidati. Un bacio Ste

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione