Vai ai contenuti principali
Enrica
Enrica

Lainate, Milano · Da Settembre 2013

Felicemente sposati 🎉

26 Luglio 2014

4284giorni 22hh

Enrica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4558 giorni fa

Ciao gaiaaa :) grazie mille daro' un occhiata alla pagina per darmi un idea :) grazie sei stata non carina molto di piu' ;-)

Enrica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4558 giorni fa

Ciao Ste! Grazie mille per i tuoi preziosi consigli! Hai ragione si vive questa meravigliosa esperienza solo una volta nella vita e non posso demoralizzarmi solo per la data! Sto cercando di farmi diverse idee un po' su tutto perché sono partita con pochissime idee, ma man mano che trovo i siti su internet chiedo consigli e vado a vedere le fiere degli sposi mi sto schiarendo le idee!! Tu quando ti sei sposata? Ti faccio anche io tantissimi auguroni per il tuo matirmonio :-)

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4558 giorni fa

Ma certo che 10 mesi bastano Enrica! Benvenutissima! Si può organizzare addirittura in 6 mesi ; ) https://www.matrimonio.com/articoli/organizzare-il-matrimonio-in-6-mesi--c4654

Mauri&ste ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4559 giorni fa

innanzitutto benvenuta e auguri per la vostra scelta di sposarvi. L'amore va sempre elogiato!!! Ho letto che sei preoccupata con i tempi: - organizza un programma scritto - chiedi aiuto e consigli e tanti sorrisi a qualche amica intima o parente fidatissima - goditi ogni singolo minuto, anche i più nevrotici, fidati. Un bacio Ste

Gruppi generali

Ispirazione