Messina, Messina · Da Settembre 2013
- Sposa Precisa
- 1.316 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4254 giorni fa
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di matrimonio.com: iPhone App Android App...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4254 giorni fa
Come l'avete immaginata? Io sono davvero indietro su tutto..
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4258 giorni fa
Quante volte vi è capitato di vedere un divo del cinema o della tv e dire: è troppo bello!!! me lo sposerei... ??? : Che ne dite di raccogliere tutte le foto? Comincio io: bello, intrigante, occhi verdi, fisico mozzafiato, cattivo ma dolce......
Ho caricato una foto nel post di Pucca&garu
4265 giorni fa
io adoro Maggie Sottero e questo modello ;D qualcuna di voi lo ha provato o indossato per il proprio matrimonio???
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4301 giorni fa
buongiorno mie care, inizierei questo topic dicendo "uomo barbuto, sempre piaciuto" ! ebbene sì, ho un debole per la barba, ovviamente curata, ma trovo che doni molto! mio marito ormai ha la barba da più di 10 anni, lui stesso dice che senza non...
Ho caricato una foto nel post di Ramona
4316 giorni fa
Ciao a tutte pubblico la foto del mio primo fai da te : :$ stra contenta per avercela fatta ma ancor di più per il fatto che le destinatarie hanno gradito molto questa sorpesa che non si aspettavano di ricevere. Che ne dite? Come sembrano?
4337 giorni fa
Che ve ne pare? Ancora non so se metterò degli swarovski (per un po' di sbrilluccichio) o meno...
4409 giorni fa
Ciao, che ve ne pare? Sono appena arrivati ci piacciono tantissimo :
4420 giorni fa
Ciao ragazze, che ne pensate delle nostre bomboniere? Vi piacciono? A tutti gli invitati daremo il portafoto piccolo mentre ai testimoni l'orologio piccolo più il portafoto grande...
4421 giorni fa
Vi piacciono? Fedi classiche unoaerre 10 grammi.Anche se manca tanto (ci sposiamo ad ottobre) le abbiamo prese :
Ho caricato una foto nel post di Elena
4424 giorni fa
Ciao sposine! Vi mostro la sala dove ci sarà il ricevimento del mio matrimonio! Mostrate anche voi la vostra!!!
Ho caricato una foto nel post di Astrid
4426 giorni fa
Ciao a tutte! Ecco noi faremo una tavola di confetti E caramelle (candy bar) con sacchetti di carta personalizzati E siccome la dobbiamo fare noi (compreso i contenitori) vi consiglio di andare all Ikea e prendere le ciotole di vetro! ne ho prese...
Ho caricato una foto nel post di Pesciolina
4431 giorni fa
Nella mia chiesa gli sposi si dovranno sedere sopra un pouf senza schienale... come si mette il vestito quando ti siedi? Tutto lungo dietro o sotto il sedere? Il mio abito è ampio e con gonna di tulle! E' una domanda un pò stupida, xò è un pò che ci...
Ho caricato una foto nel post di Poala
4434 giorni fa
ciao ragazze sono paola e sn di messina mi sposo il 12 giugno 2014....se vi va confrontiamoci...aiutiamoci...e xke no ???SOSTENIAMOCI a vicenda...un bacio a tutte
4435 giorni fa
Ciao sposine chi come me sta organizzando o ha già organizzato un matrimonio black & white?
Fotografi garanzie ANFM