Messina, Messina · Da Settembre 2013
- Sposa Precisa
- 1.316 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2014
Ciao a tutte, so che in molte siete contrarie ma io vorrei svezzare il mio bimbo che sabato fa 3 mesi... o meglio più che svezzarlo vorrei solo aggiungere della frutta alla sua dieta, fino ad ora lui...
È Meglio un giorno si e uno no , o due no e uno si x facilitare il concepimento ?
Ciao mamme,Mi potete consigliare dei rimedi "casalinghi" contro la nausea, il vomito e il bruciore di stomaco? Non ce la faccio più ???
Ciao a tutte! So che siete abituate a decidere tra farfalle o roselline, ma oggi vi propongo le mie scelte per il nostro matrimonio dark a "tema" bianco, nero e teschi (anche se immagino non sia...
Ragazze a che età' avete avuto o avrete il primo bimbo? quanto tempo e'passato dal vostro matrimonio?
Ragazze mi fate sapere che cosa serve x il corredino di dicembre? E soprattutto i body come devono essere?
Ciao ragazze, domenica, al 35 giorno di ciclo, 15 po, in assenza di ciclo ho fatto il test clear blue digital ed è risultato positivo, incinta 1-2, non vi descrivo la felicità, dopo tanto tempo e...
Ciao mamme e mamme in attesa o ricercatrici con me! Stamattina con l'ennesimo ritardo di 15 giorni ho fatto il test...ovviamente NEGATIVO ? Mi sento avvilita, triste, delusa...piangerei tutto il...
Buonasera ragazze,Io e il mio maritino aspettiamo un bel maschietto.Ancora di tempo ne abbiamo sono a 13+7 però già da un pochino pensiamo al nome e siamo indecisi tra questi due nomi, voi quale...
Ciao ragazzeee, io sto per iniziare la 25esima settimana e ho messo su 4kg e mezzo. La dott ha detto che son troppi e ha detto di non mettere piu' peso fino al controllo di metà maggio. Io purtroppo...
Ragazze... Ma voi cosa usate X la confettata?!? Io cerco un'idea originale.. Qualcosa di diverso.. Qualcuno ha idee o foto che magari mi possano aiutare?!? Grazie a tutte..
Ciao comunity ci sposiamo a giugno.... il tema cromatico del nostro matrimonio è il bianco e il nero.... avete qualche suggerimento?
Ragazze buongiorno oggi sono arrivate le maledette rosse ma come si fa a non restarci male a non piangere fino allo sfinimento io questo mese ero quasi convinta di esserci riuscita avevo dolori alle...
C è un oggetto che rappresenta la gratitudine degli spos nei confronti dei loro invitati, si tratta della bomboniera, piccolo o grande dono che si porge alla fine dei festeggiamenti a tutti coloro...
Non mi sembra vero che sia già passato 1 mese e ogni giorno riguardo le foto che ho del mio abito ???
Ciao a tutte... Vi racconto la mia situazione... Ho provato degli abiti nel primo atelier e non ho trovato niente che mi piaceva, ma ho capito su che tipo di modello orientarmi. Bene, arrivo al...
Ciao sposine......è stato un viaggio lungo 1anno.....il viaggio più bello della mia vita.......coronato il 12 settembre 2015!!!!!!in tutto questo tempo mi sono divertita un sacco a preparare...
Buongiorno a tutte! poichè non riesco a farmi piacere nessun tipo di scarpa da sposa, stavo pensando di prendermi un paio di scarpe colorate. L'unico dubbio è che stonino, quindi mi chiedevo se è...
Buongiorno belle sposine, ormai i matrimoni stanno prendendo molte tradizioni da quelli americani, tra queste ci sono le damigelle! Una figura molto importante per noi spose! E voi le avrete? E cosa...
Ciao sposine.... oggi vorrei fare un sondaggio su un elemento chiave in un outfit da sposa: IL VELO! Voi lo metterete? Se sì, lungo oltre l' abito, a mantella, che copra anche il viso, che parte da...
Ciao sposine... Che auto avete scelto per il vostro matrimonio?
Io tra poche ore devo scegliere la mia e vorrei qualche idea. Nella mia cultura la torta è importante quanto l'abito d sposa.. grazie
Ragazzeee che ne pensate se lo sposo si presenta in bianco all'altare?
Ciao sposine chi come me sta organizzando o ha già organizzato un matrimonio black & white?
Salve,stiamo cercando la cucina x il nostro nido d'amore.abbiamo visto tantissime cucine lube.siamo orientati verso la panteon ovviamente personalizzandola molto ma sono molto indecisa anche con la...
Ciao ragazze,qualcuno di voi,adotta il metodo americano? Mi spiego meglio,al posto dei piccoli pagetti\damigelle e i testimoni,qualcuna di voi avra' per le proprie nozze le DAMIGELLE D'ONORE &...
Ragazzeeeee ecco il mio cambi scarpe!!!!!!!! Vi piace????
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...
Fotografi garanzie ANFM