Messina, Messina · Da Settembre 2013
- Sposa Precisa
- 1.316 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2014
Ciao, mio marito dice di amarmi e di essere la sua vita tutti i giorni, però fa una cosa che a me da molto fastidio. Ha una madre possessiva (con tutti e tre i figli preciso) da quando ci siamo...
Ciao a tutte, so che in molte siete contrarie ma io vorrei svezzare il mio bimbo che sabato fa 3 mesi... o meglio più che svezzarlo vorrei solo aggiungere della frutta alla sua dieta, fino ad ora lui...
Ciao a tutte pubblico la foto del mio primo fai da te : stra contenta per avercela fatta ma ancor di più per il fatto che le destinatarie hanno gradito molto questa sorpesa che non si aspettavano di...
Buonasera ragazze,Io e il mio maritino aspettiamo un bel maschietto.Ancora di tempo ne abbiamo sono a 13+7 però già da un pochino pensiamo al nome e siamo indecisi tra questi due nomi, voi quale...
Ciao sposine chi come me sta organizzando o ha già organizzato un matrimonio black & white?
Finalmente ho finito di stampare e assemblare i libretti per la messa! Che ve ne pare?
Qualche foto non ufficiale del nostro grande giorno
Buongiorno fanciulle, oggi a casa abbiamo il ricevimento dei regali. Da noi si usa un mese prima invitare tutti gli ospiti del giorno del matrimonio a casa. Per far vedere la casa dei futuri sposi e...
Ciao, che ve ne pare? Sono appena arrivati ci piacciono tantissimo :
Ciao ragazze, che ne pensate delle nostre bomboniere? Vi piacciono? A tutti gli invitati daremo il portafoto piccolo mentre ai testimoni l'orologio piccolo più il portafoto grande...
Che ve ne pare? Ancora non so se metterò degli swarovski (per un po' di sbrilluccichio) o meno...
Vi piacciono? Fedi classiche unoaerre 10 grammi.Anche se manca tanto (ci sposiamo ad ottobre) le abbiamo prese :
Ciao ragazze, mi piacciono le scarpe alte ma non riesco a indossarle, ci provo ma dopo pochissimo non le sopporto le devo togliere mi fanno male i piedi! Anche durante le prove degli abiti... una...
Ciao ragazze noi ci sposeremo il 6 ottobre e non sappiamo dove andare in vacanza. Vorremmo andare a New York e Los Angeles ma ci hanno detto che è troppo costoso sia il volo che stare li per 7/10...
Fotografi garanzie ANFM