- Matrimonio
- Community
Eleonora
Pinerolo, Torino · Da Maggio 2015
Ho 27 anni e mi sposerò a luglio 2016, dopo dieci anni di fidanzamento di cui due di convivenza.
- Sposa Abituale
- 246 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
La proposta è arrivata a maggio e da quel giorno ci siamo messi all'opera per organizzare tutto. In questi mesi ho già cambiato idea "millemila" volte sui colori da usare, i fiori da scegliere, le bomboniere e le partecipazioni... insomma, spero di trovare presto la quadra!!! Non voglio il matrimonio perfetto, ma quel giorno voglio essere senza pensieri, divertimi e sentirmi a mio agio.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
42
Ciao a tutte...ho appena scoperto di essere incinta. Sono oggi a 4+2 e ieri ho fatto le beta ed erano a 243,5. Il valore mi sembra ok come inizio, che dite? Tuttavia sono preoccupatissima perché...
Ragazze, mi fate vedere i vostri camini? Come li avete rivestiti? In marmo oppure..?Io sono indecisa, avrò la sala moderna, ma non so ne come rivestirlo, ne di che colore. Grazie 😊
Buongiorno sposine! Oggi sono super emozionata... Ho trovato le scarpeeeeeeeeee!!! Le sto cercando da dicembre e non riuscivo a trovare niente sul color cipria che mi piacesse ad un prezzo decente...
Attività
Ho partecipato al post di Carotina
3185 giorni fa
Ho partecipato al post di Agny
3202 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3630 giorni fa
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM