Pinerolo, Torino · Da Maggio 2015
Ho 27 anni e mi sposerò a luglio 2016, dopo dieci anni di fidanzamento di cui due di convivenza.
- Sposa Abituale
- 246 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Ciao a tutte...ho appena scoperto di essere incinta. Sono oggi a 4+2 e ieri ho fatto le beta ed erano a 243,5. Il valore mi sembra ok come inizio, che dite? Tuttavia sono preoccupatissima perché...
Ragazze, mi fate vedere i vostri camini? Come li avete rivestiti? In marmo oppure..?Io sono indecisa, avrò la sala moderna, ma non so ne come rivestirlo, ne di che colore. Grazie 😊
Buongiorno sposine! Oggi sono super emozionata... Ho trovato le scarpeeeeeeeeee!!! Le sto cercando da dicembre e non riuscivo a trovare niente sul color cipria che mi piacesse ad un prezzo decente...
Ciao a tutte ho un grande dilemma, non so se fare le bomboniere e le partecipazioni solidali. ieri sera ne ho parlato con il mio fm, ma non mi sembra molto convinto... mi ha detto che i soldi se li...
Buongiorno sposine! eccomi qui, anche a Pasqua, a pensare all'organizzazione del matrimonio. In particolare, dopo aver cambiato mille volte idea, sono giunta ad un bivio per le bomboniere. Voi cosa...
Oggi giornata NO. A parte un raffreddore colossale, ieri sono andata a fare taglio e piega da un parrucchiere della mia città che dovrebbe essere bravissimo, che avevo scelto perchè in grado di fare...
Buondì, mi sono venuti un pò di dubbi riguardo la logistica di trucco e parrucco il giorno del matrimonio. Mi spiego meglio: io mi farò truccare e acconciare da una sola persona, che quindi si potrà...
Buongiorno bellezze! Avete scelto la bella stagione per le vostre nozze? Allora lasciatevi ispirare da questi make-up per il vostro grande giorno! Quali tra questi scegliereste? 1 2 3 4 5 6 7 ...
Buongiorno madames (se così si scrive), pronte per il grande giorno? un paio di riflessioni e di domande. A: il fotografo professionista. io ODIO gli album e i video delle nozze, ne ho visti fino alla...
Buongiorno a tutte! poichè non riesco a farmi piacere nessun tipo di scarpa da sposa, stavo pensando di prendermi un paio di scarpe colorate. L'unico dubbio è che stonino, quindi mi chiedevo se è...
Ciao sposine, io un padre ce l'ho, in teoria, comunque piuttosto che farmi accompagnare da lui mi trancerei un braccio, perdonate la brutalità, per cui andrò all'altare o da sola o con la mia...
Buongiorno, sto progettando le partecipazioni, sono solo in dubbio riguardo le dimensioni. Mi potreste indicare il formato per delle partecipazioni rettangolari?
Ciao a tutte! La questione bomboniere per me è assai spinosa. Ho gia cambiato idea mille volte e non riesco a giungere a una conclusione. L'ultima idea che mi è venuta è una piccola scatola di latta...
Buongiorno sposine, navigando su internet alla ricerca di scarpe ho trovato queste bellissime scarpe albano, semplici ed eleganti a mio parere. Qualcuna sa indicarmi un negozio a Torino o provincia...
Stamattina sveglia all'alba per andare in questura a fare il passaporto.. e anche questo è fatto... ora pronti per partire...
Quante di voi dopo il matrimonio ci daranno un taglio!? Io sono anni che faccio crescere i capelli per il fatidico giorno... ma ho deciso che dopo qualche giorno li tagliere! Ecco alcune idee.. voi...
Buonasera sposine ? sono molto contenta perché oggi siamo andati alla fiera sposi as Assago e abbiamo trovato la musica!!! Era praticamente una delle ultime cose che ci mancava e abbiamo trovato anche...
Ciao sposine,Verso metà dicembre ho fatto la prima prova trucco e mi sono subito innamorata!!! : La mia truccatrice è stata eccezionale, non le ho mostrato alcuna foto, ma le ho spiegato semplicemente...
Ho realizzato questi album per le wedding Bag dei bimbi dato che ho comprato anche le matite colorate..Che ve ne pare??
Oggi abbiamo incontrato un ragazzo bravissimo specializzato in caricature . L idea di far fare agli invitati delle caricature è piaciuta sia a me che a fm tanto che abbiamo pensato perchè non farla...
Ciao ragazze!!!! Qualcuna sa consigliarmi che tipo di acconciatura potrei farmi, considerando che nn ho moltissimi capelli, perdi più fini??? Grazie!!
Preferite le perle a goccia o le classiche tonde ? Sono indecisa mi piacciono da morire entrambi i modelli : oggi ho fatto i buchi alle orecchie solo per loro . Non amo gli orecchini ma questi mi...
Fotografi garanzie ANFM