Vai ai contenuti principali
Eleonora
Eleonora

Pinerolo, Torino · Da Maggio 2015

Ho 27 anni e mi sposerò a luglio 2016, dopo dieci anni di fidanzamento di cui due di convivenza.

Felicemente sposati 🎉

2 Luglio 2016

3577giorni 16hh
Carotina
Dolore basso ventre lato destro...timore extrauterina
Carotina, Il 28 Luglio 2017 alle 19:16

Ciao a tutte...ho appena scoperto di essere incinta. Sono oggi a 4+2 e ieri ho fatto le beta ed erano a 243,5. Il valore mi sembra ok come inizio, che dite? Tuttavia sono preoccupatissima perché...

Faby&gabry, lunedì 21-Ago-17 29
Agny
Caminetto in sala
Agny, Il 5 Luglio 2017 alle 22:13

Ragazze, mi fate vedere i vostri camini? Come li avete rivestiti? In marmo oppure..?Io sono indecisa, avrò la sala moderna, ma non so ne come rivestirlo, ne di che colore. Grazie 😊

Chiara, mercoledì 2-Ago-17 48
I
A -99 scarpe trovate!! *__*
Ilaria, Il 3 Marzo 2016 alle 10:54

Buongiorno sposine! Oggi sono super emozionata... Ho trovato le scarpeeeeeeeeee!!! Le sto cercando da dicembre e non riuscivo a trovare niente sul color cipria che mi piacesse ad un prezzo decente...

Eleonora, martedì 10-Mag-16 76
Alessandra
Bomboniere solidali o no?
Alessandra, Il 24 Febbraio 2016 alle 18:34

Ciao a tutte ho un grande dilemma, non so se fare le bomboniere e le partecipazioni solidali. ieri sera ne ho parlato con il mio fm, ma non mi sembra molto convinto... mi ha detto che i soldi se li...

Cristina, domenica 1-Mag-16 63
Eleonora
Quali bomboniere
Eleonora, Il 27 Marzo 2016 alle 16:43

Buongiorno sposine! eccomi qui, anche a Pasqua, a pensare all'organizzazione del matrimonio. In particolare, dopo aver cambiato mille volte idea, sono giunta ad un bivio per le bomboniere. Voi cosa...

Emilia, sabato 2-Apr-16 48
Eleonora
Tristezza parrucchiere
Eleonora, Il 1 Aprile 2016 alle 17:03

Oggi giornata NO. A parte un raffreddore colossale, ieri sono andata a fare taglio e piega da un parrucchiere della mia città che dovrebbe essere bravissimo, che avevo scelto perchè in grado di fare...

Eleonora, sabato 2-Apr-16 11
Eleonora
Preparazione trucco e parrucco
Eleonora, Il 30 Marzo 2016 alle 09:38

Buondì, mi sono venuti un pò di dubbi riguardo la logistica di trucco e parrucco il giorno del matrimonio. Mi spiego meglio: io mi farò truccare e acconciare da una sola persona, che quindi si potrà...

Agata, domenica 3-Apr-16 15
Giorgia
Matrimonio in estate - Il trucco!
Giorgia, Il 13 Gennaio 2016 alle 09:50

Buongiorno bellezze! Avete scelto la bella stagione per le vostre nozze? Allora lasciatevi ispirare da questi make-up per il vostro grande giorno! Quali tra questi scegliereste? 1 2 3 4 5 6 7 ...

Chiara, venerdì 3-Giu-16 69
Valeria
Mani sposa ...che dite troppo semplici?
Valeria, Il 6 Febbraio 2016 alle 18:37

Che ne pensate ?

Ales, martedì 3-Mag-16 253
Angela
Il grande giorno, le foto, la notte prima delle nozze, buffet a casa
Angela, Il 28 Febbraio 2016 alle 11:05

Buongiorno madames (se così si scrive), pronte per il grande giorno? un paio di riflessioni e di domande. A: il fotografo professionista. io ODIO gli album e i video delle nozze, ne ho visti fino alla...

Elena, venerdì 15-Apr-16 27
Federica
E se...
Federica, Il 17 Febbraio 2016 alle 08:05

Le scarpe avessero un tocco di colore?Ero convinta di volere le scarpe bianche ma...amo il color Tiffany ed è anche il colore di tutto il mio matrimonio....voi che ne dite??? Io sono un eterna...

Veronica, sabato 14-Mag-16 51
Mely & Ale
Colore tema
Mely & Ale, Il 5 Febbraio 2016 alle 22:49

Che colore avete scelto x il vostro girno

Lara, lunedì 2-Mag-16 152
Eleonora
Scarpe colorate
Eleonora, Il 2 Novembre 2015 alle 11:18

Buongiorno a tutte! poichè non riesco a farmi piacere nessun tipo di scarpa da sposa, stavo pensando di prendermi un paio di scarpe colorate. L'unico dubbio è che stonino, quindi mi chiedevo se è...

Elena, mercoledì 17-Feb-16 24
S
Chi come me non andrà all'altare con il padre?
Samy, Il 12 Febbraio 2016 alle 20:43

Ciao sposine, io un padre ce l'ho, in teoria, comunque piuttosto che farmi accompagnare da lui mi trancerei un braccio, perdonate la brutalità, per cui andrò all'altare o da sola o con la mia...

Giorgia, mercoledì 7-Feb-24 92
Eleonora
Partecipazioni
Eleonora, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:51

Buongiorno, sto progettando le partecipazioni, sono solo in dubbio riguardo le dimensioni. Mi potreste indicare il formato per delle partecipazioni rettangolari?

Valeria, lunedì 15-Feb-16 5
Eleonora
Aiuto bomboniere!!
Eleonora, Il 11 Febbraio 2016 alle 16:00

Ciao a tutte! La questione bomboniere per me è assai spinosa. Ho gia cambiato idea mille volte e non riesco a giungere a una conclusione. L'ultima idea che mi è venuta è una piccola scatola di latta...

Eleonora, lunedì 15-Feb-16 13
Eleonora
Scarpe sposa albano
Eleonora, Il 5 Febbraio 2016 alle 15:34

Buongiorno sposine, navigando su internet alla ricerca di scarpe ho trovato queste bellissime scarpe albano, semplici ed eleganti a mio parere. Qualcuna sa indicarmi un negozio a Torino o provincia...

Emanuela, martedì 10-Apr-18 36
Carmen
Incubo
Carmen, Il 28 Gennaio 2016 alle 11:43

Ciao sposine... Manca ancora un anno e già iniziano gli incubi??? a voi succede??

Romanticona, martedì 9-Feb-16 36
L
Missione passaporto eseguita
Layla, Il 2 Febbraio 2016 alle 10:03

Stamattina sveglia all'alba per andare in questura a fare il passaporto.. e anche questo è fatto... ora pronti per partire...

Vale, martedì 2-Feb-16 20
Rita e Simone
Capelli non ne posso piu
Rita e Simone, Il 26 Gennaio 2016 alle 02:37

Quante di voi dopo il matrimonio ci daranno un taglio!? Io sono anni che faccio crescere i capelli per il fatidico giorno... ma ho deciso che dopo qualche giorno li tagliere! Ecco alcune idee.. voi...

Elvenz, mercoledì 27-Gen-16 128
Monica
Fiera sposi produttiva ?
Monica, Il 23 Gennaio 2016 alle 19:49

Buonasera sposine ? sono molto contenta perché oggi siamo andati alla fiera sposi as Assago e abbiamo trovato la musica!!! Era praticamente una delle ultime cose che ci mancava e abbiamo trovato anche...

Francesca, giovedì 4-Feb-16 15
Elisa
La mia prova trucco
Elisa, Il 17 Gennaio 2016 alle 13:28

Ciao sposine,Verso metà dicembre ho fatto la prima prova trucco e mi sono subito innamorata!!! : La mia truccatrice è stata eccezionale, non le ho mostrato alcuna foto, ma le ho spiegato semplicemente...

Isabella, domenica 24-Gen-16 97
Alessia
Nuovo fai da me.. pareriiii
Alessia, Il 14 Gennaio 2016 alle 18:59

Ho realizzato questi album per le wedding Bag dei bimbi dato che ho comprato anche le matite colorate..Che ve ne pare??

Alessia, venerdì 22-Gen-16 66
Samanta
Idea bomboniere
Samanta, Il 17 Gennaio 2016 alle 22:18

Oggi abbiamo incontrato un ragazzo bravissimo specializzato in caricature . L idea di far fare agli invitati delle caricature è piaciuta sia a me che a fm tanto che abbiamo pensato perchè non farla...

Davide, mercoledì 20-Gen-16 24
Claudia
Consigli acconciatura per chi non ha tanti capelli
Claudia, Il 3 Gennaio 2016 alle 12:14

Ciao ragazze!!!! Qualcuna sa consigliarmi che tipo di acconciatura potrei farmi, considerando che nn ho moltissimi capelli, perdi più fini??? Grazie!!

Barbara, domenica 17-Gen-16 25
Samanta
Secondo voi quali sono i più belli?
Samanta, Il 10 Gennaio 2016 alle 16:35

Preferite le perle a goccia o le classiche tonde ? Sono indecisa mi piacciono da morire entrambi i modelli : oggi ho fatto i buchi alle orecchie solo per loro . Non amo gli orecchini ma questi mi...

Samanta, venerdì 12-Feb-16 217

Gruppi generali

Ispirazione