Vai ai contenuti principali
Eleonora
Eleonora

Pinerolo, Torino · Da Maggio 2015

Ho 27 anni e mi sposerò a luglio 2016, dopo dieci anni di fidanzamento di cui due di convivenza.

Felicemente sposati 🎉

2 Luglio 2016

3578giorni 3hh

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Eleonora
Scarpe sposa albano
Eleonora in Moda nozze, Il 5 Febbraio 2016 alle 15:34

Buongiorno sposine, navigando su internet alla ricerca di scarpe ho trovato queste bellissime scarpe albano, semplici ed eleganti a mio parere. Qualcuna sa indicarmi un negozio a Torino o provincia...

Emanuela, martedì 10-Apr-18 36 6.667
Eleonora
Preparazione trucco e parrucco
Eleonora in Salute, bellezza e dieta, Il 30 Marzo 2016 alle 09:38

Buondì, mi sono venuti un pò di dubbi riguardo la logistica di trucco e parrucco il giorno del matrimonio. Mi spiego meglio: io mi farò truccare e acconciare da una sola persona, che quindi si potrà...

Agata, domenica 3-Apr-16 15 709
Eleonora
Quali bomboniere
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 27 Marzo 2016 alle 16:43

Buongiorno sposine! eccomi qui, anche a Pasqua, a pensare all'organizzazione del matrimonio. In particolare, dopo aver cambiato mille volte idea, sono giunta ad un bivio per le bomboniere. Voi cosa...

Emilia, sabato 2-Apr-16 48 863
Eleonora
Tristezza parrucchiere
Eleonora in Salute, bellezza e dieta, Il 1 Aprile 2016 alle 17:03

Oggi giornata NO. A parte un raffreddore colossale, ieri sono andata a fare taglio e piega da un parrucchiere della mia città che dovrebbe essere bravissimo, che avevo scelto perchè in grado di fare...

Eleonora, sabato 2-Apr-16 11 425
Eleonora
Scarpe colorate
Eleonora in Moda nozze, Il 2 Novembre 2015 alle 11:18

Buongiorno a tutte! poichè non riesco a farmi piacere nessun tipo di scarpa da sposa, stavo pensando di prendermi un paio di scarpe colorate. L'unico dubbio è che stonino, quindi mi chiedevo se è...

Elena, mercoledì 17-Feb-16 24 391
Eleonora
Partecipazioni
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:51

Buongiorno, sto progettando le partecipazioni, sono solo in dubbio riguardo le dimensioni. Mi potreste indicare il formato per delle partecipazioni rettangolari?

Valeria, lunedì 15-Feb-16 5 202
Eleonora
Aiuto bomboniere!!
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 11 Febbraio 2016 alle 16:00

Ciao a tutte! La questione bomboniere per me è assai spinosa. Ho gia cambiato idea mille volte e non riesco a giungere a una conclusione. L'ultima idea che mi è venuta è una piccola scatola di latta...

Eleonora, lunedì 15-Feb-16 13 286
Eleonora
Rosa rosa rosa
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 12 Gennaio 2016 alle 10:27

Buondì a tutte, in questo periodo sono alle prese con la scelta delle bomboniere, ma mi assale un dubbio. Come colore principale ho scelto il rosa, temo solo di far sembrare il tutto troppo "baby"....

Mary23, martedì 12-Gen-16 14 689
Eleonora
Prodotti make up
Eleonora in Salute, bellezza e dieta, Il 23 Novembre 2015 alle 16:50

Buonasera ragazze! Voi avete già fatto la prova trucco? I prodotti utilizzati sono generalmente di buona qualità? perche io ho la pelle molto sensibile, gli occhi mi si arrossano anche con alcune...

Eleonora, martedì 24-Nov-15 19 343

Gruppi generali

Ispirazione