Ciao a tutte...
Vi racconto la mia situazione... Ho provato degli abiti nel primo atelier e non ho trovato niente che mi piaceva, ma ho capito su che tipo di modello orientarmi.
Bene, arrivo al secondo atelier... Mi innamoro di un paio di scarpe e trovo un vestito che mi piace molto e per giorni lo penso e lo riguardo nelle foto.
Nel terzo atelier sono rimasta delusa perché niente di bello, e ad ogni vestito che indossavo pensavo al primo che mi piaceva nell'atelier precedente.
Oggi giungo al quarto atelier e ne trovo un'altro che mi piace molto, più fresco e giovanile (considerando che ho 25 anni ?) rispetto al primo un po' più classico. Metto a confronto le foto e non so cosa fare perché non sono convinta di nessuno dei due...
Ho paura di fare ancora più confusione se vado a vedere altri abiti.. Ma non saprei scegliere tra questi due... Mi piacciono entrambi, anche se il primo è più completo... Come faccio a capire quand'è quello giusto?? Tutte mi dicono che lo senti tuo quando lo trovi e che ti emozioni, a me non è successo...eppure mi piacciono molto..
Sono confusa ? ho paura che non piaccia al mio fm e mi sto demoralizzando...e deprimendo....
AIUTO VI PREGO ?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
La sposa
Abiti da sposa colorati: rompete le regole!
Hai voglia di sperimentare senza perdere di vista l'eleganza? Scegli uno di...
Pianificazione del matrimonio
Come e dove appendere l'abito da sposa? 10 idee che non...
Avete finalmente trovato l’abito da sposa dei vostri sogni ma non sapete come...
Consigli per la vita di coppia
Come capire se è quello giusto: 15 segnali per capirlo!
Come fare per capire se è proprio lui quello a cui direte 'Si, lo voglio?'. Ecco...
Fotografi garanzie ANFM