Ciao a tutte...
Vi racconto la mia situazione... Ho provato degli abiti nel primo atelier e non ho trovato niente che mi piaceva, ma ho capito su che tipo di modello orientarmi.
Bene, arrivo al secondo atelier... Mi innamoro di un paio di scarpe e trovo un vestito che mi piace molto e per giorni lo penso e lo riguardo nelle foto.
Nel terzo atelier sono rimasta delusa perché niente di bello, e ad ogni vestito che indossavo pensavo al primo che mi piaceva nell'atelier precedente.
Oggi giungo al quarto atelier e ne trovo un'altro che mi piace molto, più fresco e giovanile (considerando che ho 25 anni ?) rispetto al primo un po' più classico. Metto a confronto le foto e non so cosa fare perché non sono convinta di nessuno dei due...
Ho paura di fare ancora più confusione se vado a vedere altri abiti.. Ma non saprei scegliere tra questi due... Mi piacciono entrambi, anche se il primo è più completo... Come faccio a capire quand'è quello giusto?? Tutte mi dicono che lo senti tuo quando lo trovi e che ti emozioni, a me non è successo...eppure mi piacciono molto..
Sono confusa ? ho paura che non piaccia al mio fm e mi sto demoralizzando...e deprimendo....
AIUTO VI PREGO ?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Fotografi garanzie ANFM