Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa VIP Giugno 2017 Roma

Matrimonio dark a tema teschi: le nostre scelte finora!

Martina, il 24 Agosto 2016 alle 12:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 225

Ciao a tutte!

So che siete abituate a decidere tra farfalle o roselline, ma oggi vi propongo le mie scelte per il nostro matrimonio dark a "tema" bianco, nero e teschi (anche se immagino non sia proprio un tema!), perché l'amore è amore anche senza Swarovski Smiley xd

Il mio abito (comprato online)

Abito online - 1

L'abito del mio fm sarà super semplice, ne abbiamo visto uno carino all'outlet di 7Camicie e mi sa che prenderemo lì prossimamente.

Come scarpe vorrei queste, costano un po' ma le amo alla follia, penso che piano piano mettendo da parte qualcosina ogni settimana ce la farò!

Scarpe

Le nostre partecipazioni, anche se questa è solo una bozza (c'è pure qualche errore ortografico Smiley angry colpa mia!), aspettiamo di prenotare il luogo della cerimonia prima di ordinarle definitivamente.

partecipazioni

Questa è la nostra bomboniera, le prendiamo dall'OIPA (Organizzazione internazionale protezione animali) perché vogliamo qualcosa di semplice, possibilmente utile e che vada in beneficenza, non siamo amanti del gingillo da mettere nel cassetto (o peggio...).

Bomboniere oipa: campione arrivato! - 5

Anche se di poco conto, ho regalato questi gemelli al mio fm per restare in tema!

Gemelli arrivati! - 1

Come centrotavola vorrei una cosa molto simile a questa, i segnatavoli li ho già presi (identici alla foto, W IKEA)

Centrotavola

Per il bouquet questo invece sarebbe il mio sogno, ma non penso che riuscirò a realizzarlo perché gli anemoni oltre a costare parecchio si rovinano facilmente con il caldo... (se avete idee alternative fatevi sotto!)

bouquet

Diciamo che per ora questo è quanto, abbiamo già scelto location, fiori, musica, video, foto e quant'altro, spero che questo topic possa aiutare/fare da gruppo di sostegno per tutte quelle spose che non sono propriamente classiche... se avete qualche suggerimento, fate pure Smiley laugh

225 Risposte

Ultime attività da Martina, il 6 Aprile 2017 alle 13:00
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si infatti mi sa tanto che dovrò trovare un'alternativa, ho già ordinato delle calle online e vedremo come sono!! Grazie mille!! Smiley heart

• Rispondi
  • Bunny
    Sposa VIP Dicembre 2017 Varese
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ho scelto anemoni ma infatit mi sposo a dicembre, se no sarebbe stato impossibile.

Comunque ti dirò, non è il mio stile ma mi sembra tutto bellissimo e coerente!!! brava!

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca poco! È il 9 giugno! Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Ottobre 2018 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wao tutto stupendo e adoro il vestito e la bomboniera. Com'è andata poi?
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono passata dalla fiorista e mi ha detto di tornare a gennaio Smiley sad comunque grazie del pensiero!! È bellissimo!!! Smiley love Smiley love
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2017 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai poi deciso per il bouquet? Smiley smile in caso contrario...

Matrimonio dark a tema teschi: le nostre scelte finora! - 1
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Martina.... stavo cercando i guanti per me, ed ho visto questi.... e mi sei venuta in mente tu!!!!! ^_^

guanti1

guanti1

guanti

guanti

• Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bhe... potresti portare le foto dei bouquet al fiorista, insieme al tuo abito... e sentire cosa dice lui... cosa può andare bene.... perchè per esempio, io lo volevo a cascata... ma per come è il mio abito, me lo hanno consigliato perchè coprirebbe la lavorazione...cosa a cui io assolutamente non avevo pensato...

a cascata...

a cascata...

Loro invece, mi propongono qualcosa tipo questi:

bouquet1

bouquet1

tipo 2

tipo 2

tipo 3

tipo 3

• Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

gotik12

gotik12

gotik13

gotik13

gotik14

gotik14

anche se questo sarebbe più per le damigelle!

gotik15

gotik15

gotik16

gotik16

gotik17

gotik17

gotik18

gotik18

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il secondo è spettacolare!!! Lo voglio cosììììììììììììììì *____________________* anche perché non so se inserire un po' di rosso o un po' di viola, ma dopo aver visto quello.... *___* Smiley heart

• Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

gotik7

gotik7

gotik8

gotik8

gotik9

gotik9

gotik10

gotik10

gotik11

gotik11

• Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma figurati! io te ne giro qualcuno, ma se metti in ricerca bouquet dark, ti esce il mondo!!!!

gotik1

gotik1

gotik2

gotik2

gotik3

gotik3

gotik4

gotik4

gotik5

gotik5

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se non ti scoccia sarei proprio felice di vederle perché ho zero idee e zero fantasia, mi faresti un super favore!! Hai la mia eterna gratitudine!!

• Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

se vuoi, ho anche altre foto!

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2017 Roma
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley xd Speriamo!!! Hihihi almeno per il taglio ci devono essere i tool!! In bocca al lupo anche a te!!!!!Smiley winking ci si rivede qui in giro sul forum :-)

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille!!! Fammi sapere come va che un matrimonio con sottofondo Tool è da paura!

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille, troppo gentile!! *____* Smiley kiss

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Troppo bello! Mi salvo tutto e a gennaio porto dalla fioraia Smiley laugh grazie mille!!! Smiley love

• Rispondi
  • A
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In bocca al lupo!!!!! Smiley smile e complimenti per il tema :-)

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' tutto stupendo! L'abito non è esattamente di mio gusto, ma ovviamente si abbina alla perfezione al vostro tema e sicuramente ti starà alla grande! Smiley smile

• Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!

Certo!

Sono Calle... alcune nere, altre bianche... sono meravigliose! Smiley heart

mix dark

mix dark

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo!!!! Sai mica che fiori sono? Io sono totalmente ignorante in materia Smiley sad

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non la conosco, ma già il nome mi piace Smiley xd Abbiamo prenotato (e dato un bel po' di anticipo perché vorrei pagare il più possibile in anticpo) solo al ristorante, il castello essendo proprietà comunale si può prenotare solo 6 mesi prima dell'evento, se sei privato, mentre anche un anno prima se sei un'associazione culturale... infatti incrocio le dita e spero che qualche associazione non lo abbia già prenotato per quel giorno Smiley sad

• Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

gothic

gothic

Anche io volevo usare gli anemoni... e me li hanno sconsigliati, anche se ci sposiamo ad ottobbre, perchè è un fiore che appassisce subito.... che ne dici di questo?

• Rispondi
  • A
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo alla Tenuta dell'Olmo (Anguillarese) e facciamo tutto lì, rito civile e ricevimento :-)

Ma non avete ancora prenotato? noi fino a ora abbiamo prenotato solo la Tenuta Smiley ups

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ehehe ti capisco perfettamente Smiley laugh dove vi sposate? Noi siamo di Nettuno, ci sposiamo (se ci riusciamo) al Forte Sangallo e poi ci spostiamo alla Coccinella a Aprilia (quello che sta appena esci dalla Pontina a Campoverde) per il ricevimento!

• Rispondi
  • A
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che poi ti ho chiesto la regione ma vedo che sei di roma, anche io! Smiley sad devo iniziare a informarmi!!! io e il mio fidanzato amiamo i Tool e credo proprio che per il taglio torta mettiamo una loro canzone! Marcia nuziale Led Zeppelin. Vorremmo mettere musica Rock metal per l'intrattenimento ma a parte i nostri amici, credo che i parenti non gradiranno ahaha quindi stiamo valutando

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Già per quello che sto passando per organizzarlo sicuro Smiley xd sopratutto le facce dei fornitori alle fiere che mi fermano e mi chiedono (con insistenza) come sarà il matrimonio e poi fanno un passo indietro quando dico "bianco, nero e teschi" Smiley xd

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh lascia stare, almeno qua io ho provato a fare tutti i passaggi online e mi dava 350€ come risultato!! Eh mi piacerebbe tantissimo, ma mi rendo conto che poi saremmo contenti solo io e il mio fidanzato (e mio padre) quindi non è fattibile... però il nostro primo ballo sarà con Ohne dich dei Rammstein quindi mi ritengo soddisfatta Smiley xd

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2016 Torino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

anche agli sposi si spera!! Smiley xd

• Rispondi
  • A
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

350 €?!?!!?!?!?!?!!?!?!?!?!?!?!? Ma è un prezzo fisso o cambia da regione a regione!?!?! So matti!! Io pensavo 150 €!!! Pensavo che scegliessi musica metalSmiley sexy Smiley love

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente resterà molto impresso agli invitati Smiley xd

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione