Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa VIP Giugno 2017 Roma

Matrimonio dark a tema teschi: le nostre scelte finora!

Martina, il 24 Agosto 2016 alle 12:39

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 225

Ciao a tutte! So che siete abituate a decidere tra farfalle o roselline, ma oggi vi propongo le mie scelte per il nostro matrimonio dark a "tema" bianco, nero e teschi (anche se immagino non sia proprio un tema!), perché l'amore è amore anche senza Swarovski Il mio abito (comprato online) L'abito...

Ciao a tutte!

So che siete abituate a decidere tra farfalle o roselline, ma oggi vi propongo le mie scelte per il nostro matrimonio dark a "tema" bianco, nero e teschi (anche se immagino non sia proprio un tema!), perché l'amore è amore anche senza Swarovski Smiley xd

Il mio abito (comprato online)

Abito online - 1

L'abito del mio fm sarà super semplice, ne abbiamo visto uno carino all'outlet di 7Camicie e mi sa che prenderemo lì prossimamente.

Come scarpe vorrei queste, costano un po' ma le amo alla follia, penso che piano piano mettendo da parte qualcosina ogni settimana ce la farò!

Scarpe

Le nostre partecipazioni, anche se questa è solo una bozza (c'è pure qualche errore ortografico Smiley angry colpa mia!), aspettiamo di prenotare il luogo della cerimonia prima di ordinarle definitivamente.

partecipazioni

Questa è la nostra bomboniera, le prendiamo dall'OIPA (Organizzazione internazionale protezione animali) perché vogliamo qualcosa di semplice, possibilmente utile e che vada in beneficenza, non siamo amanti del gingillo da mettere nel cassetto (o peggio...).

Bomboniere oipa: campione arrivato! - 5

Anche se di poco conto, ho regalato questi gemelli al mio fm per restare in tema!

Gemelli arrivati! - 1

Come centrotavola vorrei una cosa molto simile a questa, i segnatavoli li ho già presi (identici alla foto, W IKEA)

Centrotavola

Per il bouquet questo invece sarebbe il mio sogno, ma non penso che riuscirò a realizzarlo perché gli anemoni oltre a costare parecchio si rovinano facilmente con il caldo... (se avete idee alternative fatevi sotto!)

bouquet

Diciamo che per ora questo è quanto, abbiamo già scelto location, fiori, musica, video, foto e quant'altro, spero che questo topic possa aiutare/fare da gruppo di sostegno per tutte quelle spose che non sono propriamente classiche... se avete qualche suggerimento, fate pure Smiley laugh

225 Risposte

• Lucia
    Sposa Master Luglio 2016 Reggio Emilia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oh bene!!! allora lo vado a vedere subito!! Smiley laugh

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca ancora un bel po' però sicuramente le metterò!! Grazie mille!!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Guarda se vai sul sito dell'oipa trovi tutto, comunque ti conviene prima ordinare un campione, a me è arrivato dopo pochissimo! Poi se chiami il numero che trovi sul sito ti rispondono delle ragazze gentilissime! Comunque per qualsiasi cosa se vuoi ti mando le altre foto della bomboniera in privato, sono a tua disposizione!!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiii ho messo le foto sull'altro topic!!! È fantastico, identico alla foto!! L'ho fatto vedere a due sarte senza dire niente e mi hanno fatto i complimenti!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa davvero piacere!!! Grazie mille!!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Orrendo mi pare una parolona, però finora sei la prima persona che si spinge così tanto quindi amen Smiley smile
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha se potessi volentieri, inviterei mezzo mondo!!! Metterò sicuramente le foto!!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma daiiii sei troppo carinaaaa!! Smiley love Se ti va mandami il link!! Grazie mille!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2017 Verona
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Amo il tuo "tema"... amo il bianco e nero, ma sopratutto.... AMO il tuo vestito e AMO le vostre bomoboniere sopratutto perchè sono dell'OIPA Smiley heart

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!! Speriamo bene, vorrei riuscire a farlo abbastanza elegante e inserire i teschi in modo "subdolo" Smiley xd
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Smiley smile
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma questo è il tuo bouquet?? È veramente bello!! Anche a me piacerebbe inserire dei dettagli bordeaux, ma ho paura di appesantire... Però ci proverò Smiley tongue
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    OMMIODDIOOOO!!! Ma dove eri nascosta?? Smiley xd sono uno più bello dell'altro!! Non vedo l'ora di andare dalla fioraia e farle vedere le foto che hai messo tu!!! Smiley love Grazie mille!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Luglio 2016 Reggio Emilia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao martina!! vedo che i tuoi preparativi procedono molto bene!! fino ad ora hai fatto delle ottime scelte!! del tuo vestito hai notizie?? non doveva arrivare sto mese??

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!! Smiley love Speriamo bene!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente Smiley tongue
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il momento ci siamo orientati verso un trio jazz/blues locale che ci è piaciuto molto dal vivo, però giusto ieri ho trovato anche un altro gruppo più swing e allegro e adesso siamo un po' indecisi... Purtroppo in zona non riesco a trovare molte alternative quindi mi do ancora un po' di tempo! Smiley smile comunque voglio che si balli e che ci si diverta!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2017 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Orrendo e non adatto!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no non mi sposo in chiesa, ci mancherebbe Smiley smile in settimana penso di mandare la lettera per farmi sbattezzare, figurati Smiley tongue
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello!! Mi piacerebbe tanto una cosa del genere perché oggettivamente "fa più matrimonio", però non mi rispecchierebbe, ma ammiro tanto i matrimoni così!!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no assolutamente, anzi... Ho conosciuto insospettabili persone fantastiche!!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Domi
    Super Sposa Settembre 2016 Verona
    Domi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figataaaa!!!aspettiamo le foto del matrimonio adesso!!!
    • Rispondi
  • D.d.
    Sposa Master Settembre 2017 Torino
    D.d. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto perfetto perche ti rispecchia ti voglio bene amica mia non vedk l'ora di vederti nel tuo giorno speciale
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow, è veramente tutto stupendo..io ho desiderato tantissimo le anemoni ma, ahimè a giugno sono irreperibili Smiley cry
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Luglio 2016 Lecce
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace il tuo stile e nn vedo l'ora di vedere le foto del matrimonio l.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2017 Prato
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao futura sposina!!! I tuoi centro tavola e il bouquet sono veramente belli! Avete fatto bene a scegliere questo tema, il matrimonio ci deve rappresentare! Smiley smile Ma mi piace soprattutto la tua bomboniera. Potresti sapere come hai fatto a comprarla,eccetera? Perché io non volevo fare la classica bomboniera, ma volevo fare una donazione ai canili della mia zona o ad associazioni per animali.. Ti ringrazio tantissimo!
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi inviti al tuo matrimonio?Smiley xd adoro questo stile..che sento anche un pò mio..poi metti le foto Smiley winking
    • Rispondi
  • Jennyfer
    Sposa VIP Ottobre 2016 Alessandria
    Jennyfer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che su Amazon vendono lo stampo a forma di teschio per fare i gessetti? Quando l'ho visto ho pensato subito a te ma (ahimè) non mi ricordavo il tuo nome!!! comunque io adoro le tue scelte soprattutto partecipazioni, vestito e scarpe!!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lodi
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è il mio stile , ma devo dire che comunque se vi rispecchia avete fatto benissimo perché dovete essere voi stessi ! E poi comunque tutto ciò che hai pensato , nonostante sia nero , è anche elegante ! Brava Smiley winking
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Agosto 2015 Udine
    Karin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Martina! Il bianco e nero mi piace un sacco! (I teschi sinceramente non li posso vedere... scusa!!! Smiley catface )

Tra tutte le foto che hai messo mi piace più di tutto il bouquet e i tavoli. Tanti auguri!!!

• Rispondi
  • Hell
    Sposa VIP Settembre 2016 Savona
    Hell ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro ogni singolo dettaglio...ma soprattutto il tuo abito!!!!!!! Anche io volevo il tuo bouquet ma ho dovuto ripiegare su altro x lo stesso motivo! L elleboro mi piace molto anche a me... Ma alla fine ho optato x le rose, più che altro perché i nostri colori saranno avorio.nero.bordeaux e soprattutto... Perché mi ero rotta di cercare qlc di alternativo!! Smiley winking (nn sono molto fan dei fiori recisi)

Matrimonio dark a tema teschi: le nostre scelte finora! - 1
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No vabbè ma è meraviglioso!!! Io amo i teschi, anche se per il matrimonio non avrei mai scelto questo tema (il mio fidanzato già odia la musica metal che ascolto io Smiley xd ) però è veramente fichissimo mi piace un sacco tutto Smiley tongue . per i fiori posso consigliarti le petunie nere

o quelle viola

Matrimonio dark a tema teschi: le nostre scelte finora! 1

altrimenti la dalia

il cosmos (che tra l'altro profuma di cioccolato!!)

il giglio (che io amo in qualsiasi colore!!)

l'elleboro

il gladiolo

Matrimonio dark a tema teschi: le nostre scelte finora! 2

o altrimenti secondo me meravigliosa (ma anche molto cara temo) è l'orchidea nera

Matrimonio dark a tema teschi: le nostre scelte finora! 3

Spero di esserti stata di aiuto almeno un pò Smiley tongue

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione