Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa VIP Giugno 2017 Roma

Matrimonio dark a tema teschi: le nostre scelte finora!

Martina, il 24 Agosto 2016 alle 12:39

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 225

Ciao a tutte! So che siete abituate a decidere tra farfalle o roselline, ma oggi vi propongo le mie scelte per il nostro matrimonio dark a "tema" bianco, nero e teschi (anche se immagino non sia proprio un tema!), perché l'amore è amore anche senza Swarovski Il mio abito (comprato online) L'abito...

Ciao a tutte!

So che siete abituate a decidere tra farfalle o roselline, ma oggi vi propongo le mie scelte per il nostro matrimonio dark a "tema" bianco, nero e teschi (anche se immagino non sia proprio un tema!), perché l'amore è amore anche senza Swarovski Smiley xd

Il mio abito (comprato online)

Abito online - 1

L'abito del mio fm sarà super semplice, ne abbiamo visto uno carino all'outlet di 7Camicie e mi sa che prenderemo lì prossimamente.

Come scarpe vorrei queste, costano un po' ma le amo alla follia, penso che piano piano mettendo da parte qualcosina ogni settimana ce la farò!

Scarpe

Le nostre partecipazioni, anche se questa è solo una bozza (c'è pure qualche errore ortografico Smiley angry colpa mia!), aspettiamo di prenotare il luogo della cerimonia prima di ordinarle definitivamente.

partecipazioni

Questa è la nostra bomboniera, le prendiamo dall'OIPA (Organizzazione internazionale protezione animali) perché vogliamo qualcosa di semplice, possibilmente utile e che vada in beneficenza, non siamo amanti del gingillo da mettere nel cassetto (o peggio...).

Bomboniere oipa: campione arrivato! - 5

Anche se di poco conto, ho regalato questi gemelli al mio fm per restare in tema!

Gemelli arrivati! - 1

Come centrotavola vorrei una cosa molto simile a questa, i segnatavoli li ho già presi (identici alla foto, W IKEA)

Centrotavola

Per il bouquet questo invece sarebbe il mio sogno, ma non penso che riuscirò a realizzarlo perché gli anemoni oltre a costare parecchio si rovinano facilmente con il caldo... (se avete idee alternative fatevi sotto!)

bouquet

Diciamo che per ora questo è quanto, abbiamo già scelto location, fiori, musica, video, foto e quant'altro, spero che questo topic possa aiutare/fare da gruppo di sostegno per tutte quelle spose che non sono propriamente classiche... se avete qualche suggerimento, fate pure Smiley laugh

225 Risposte

• Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì la foto l'ho presa dal sito online, stanno sui 160€ ma ce la faròòòòòòòòòòòò Smiley tongue

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahah che forte che sei Smiley laugh grazie mille!! Principessa nera mi piace, finora mi hanno definita "la versione dark di Sissi" per via del vestito ahahaah grazie mille ancora!

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non mi dispiace affatto, veramente un bel bouquet da tenere in considerazione!! Grazie! Smiley laugh

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nooooooooooooo che cosa bellissima!! Foto foto, voglio vedere Smiley laugh adoro Tim Burton, peccato che il mio fm non sia dello stesso parere Smiley sad

• Rispondi
  • Elisa&cosimo
    Sposa Precisa Settembre 2017 Firenze
    Elisa&cosimo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata sul sito ma queste non riesco proprio a trovarle Smiley sad
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille, troppo buona Smiley heart

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ehehe più o meno! Smiley laugh Grazie mille comunque! Eh le ho viste ache io le rose nere, però con i fiori finti non lo so come rendono... Non mi dispiace l'idea eh, però boh... Smiley sad

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Smiley laugh

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Troppo buona!! Smiley laugh Le bomboniere sono davvero belle secondo me, ti consiglio di dare un'occhiata al sito, poi se vuoi ti mando qualche altra foto in privato!

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh vabbè son gusti, grazie mille lo stesso! Smiley laugh

• Rispondi
  • Elisa&cosimo
    Sposa Precisa Settembre 2017 Firenze
    Elisa&cosimo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro tutto!!!! L abito è qualcosa di spettacolare, le partecipazioni adorabili!!! E per quanto riguarda la bomboniera sto facendo un pensierino a prendere le stesse tue Smiley smile cmq sei una grande! Mi piace davvero tutto...sarà un matrimonio stupendo...a cui io sarei felicissima di assistere! Complimenti
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Dicembre 2016 Salerno
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Insolito ma bellino
    • Rispondi
  • Karol089
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Karol089 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che sei punk!!! Io non lo sono affatto eppure mi piacciono tutte le tue scelte a parte le scarpe!!! Per i fiori ho visto dai cinesi dei bouquet finti di rose nere...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Favoloso Smiley love Originale, insolito, però gestito con buon gusto Smiley love
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Verbania
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo!!!!! Sarebbe piaciuto un sacco anche a me...soprattutto l'abito nero ma per evitare infarti sicuri ad alcuni parenti ho dovuto rinunciareXD !!!! Cmq l'abito sarà grigio chiaro...colore dominante blu e tema film tim burton per tableau! Gli scheletri ci saranno solo sulla torta! Su quello almeno non transigoSmiley laugh
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2016 Torino
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peccato x gli anemoni, li volevo anke io... ke ne dici delle piume..?

Matrimonio dark a tema teschi: le nostre scelte finora! - 1
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh devo essere sincera...nonostante io sia la classica sposa da "matrimonio da favola total white" devo dire che le vostre scelte sono fantastiche...mi piace tantissimo l'idea del centrotavola e del bouquet...allora possiamo chiamarti "la principessa nera" Smiley xd Tanti auguri ed ancora complimenti!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2017 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro l'abito e le scarpe.Perché non provi a vedere le scarpe in internet?Solitamente costano un pó meno rispetto al negozio!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Settembre 2017 Treviso
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti!!!!! Io adoro il nero e le vostre scelte sono fantastiche e molto eleganti!!!Anche io ho pensato di fare le bomboniere dell'oipa!!! Sono un'amante degli animali e mi sembra un'idea ottima e utile piuttosto dei soliti regali che possono risultare inutili..
    Ma dove hai trovato le partecipazioni?? Lo stile che cerco e simile al tuo, come grafica..
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Favoloso. Non e'il mio genere ma tutto e'molto azzeccato e non e'sicuramente pacchiano. Complimenti.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Figurati....vedo se riesco a darti una mano con il bouquet.....hai pensato alle piume nere con delle ortensie bianche o delle calle?

Bouquet alternativo

Bouquet alternativo

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Pistoia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbè.... meraviglioso!!!!!! Son troppo curiosa di vedere le foto....e se è giusta la data che c'è sulla partecipazione....ti sposi il giorno prima di me....che spettacolo!!!!! ( E comunque zero farfallone e swarowski anche per me.... più trattori e pezzi di legno!ahahahahahah)
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l'ora di vedere le vostre foto! Tutto bellissimo! Dark ma non ridicolo... Bravissima davvero Smiley smile
    • Rispondi
  • Stelly
    Sposa VIP Settembre 2016 Cosenza
    Stelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è sicuramente un genere diffuso..e io amo i colori vivaci...però devo dire che molte scelte come abito bomboniere e partecipazioni le trovo molto eleganti! Per i fiori potresti fare tutti fiori bianchi legati da un nastro di tulle nero ne avevo visto uno tempo fa molto bello...
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottima idea! Oppure potresti pensarci per un solitario a collana o orecchini che fa risaltare il corpetto dell'abito!! Comunque tutto molto elegante! Continua così ed uscirà benissimo!!

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto carino o comunque a tema. Bella la partecipazione e i gemelli particolari. Bellissima l'ultima frase del topic sul fatto che l'amore è tale anche senza lustrini.ci mancherebbe
    • Rispondi
  • Del Mistero
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Bari
    Del Mistero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il bianco e il nero insiemens non mi dispiacciono affatto,anzi fa il tutto molto elegante ( stava per esser anche la nostra scelta),ma scusami i teschi proprio non mi piacciono!
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Rose nere e bianche..? O gigli neri - che trovo molto fini? Smiley laugh

Giglio Nero

Giglio Nero

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Pavia
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In realtà l'abito è bianco, per buona pace del mio fidanzato Smiley laugh Purtroppo non ho trovato nulla che mi ispirasse di colorato. Ho scelto un abito bianco perchè l'intento era di aggiungere decorazioni nere che poi sono appunto diventate blu notte. L'abito di Vera che avrei tanto voluto e per cui sarei stata disposta a far follie, se avessi almeno potuto provarlo, era questo:

Vera Wang

Vera Wang

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Su lightinthebox Smiley laugh

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille!! Sei gentilissima! Smiley laugh

• Rispondi
  • Lyra
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Lyra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Amo il tuo vestito (puoi dirmi dove l'hai preso? Smiley xd) e approvo il tuo tema! Molto originale!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione