Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa VIP Giugno 2017 Roma

Matrimonio dark a tema teschi: le nostre scelte finora!

Martina, il 24 Agosto 2016 alle 12:39

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 225

Ciao a tutte! So che siete abituate a decidere tra farfalle o roselline, ma oggi vi propongo le mie scelte per il nostro matrimonio dark a "tema" bianco, nero e teschi (anche se immagino non sia proprio un tema!), perché l'amore è amore anche senza Swarovski Il mio abito (comprato online) L'abito...

Ciao a tutte!

So che siete abituate a decidere tra farfalle o roselline, ma oggi vi propongo le mie scelte per il nostro matrimonio dark a "tema" bianco, nero e teschi (anche se immagino non sia proprio un tema!), perché l'amore è amore anche senza Swarovski Smiley xd

Il mio abito (comprato online)

Abito online - 1

L'abito del mio fm sarà super semplice, ne abbiamo visto uno carino all'outlet di 7Camicie e mi sa che prenderemo lì prossimamente.

Come scarpe vorrei queste, costano un po' ma le amo alla follia, penso che piano piano mettendo da parte qualcosina ogni settimana ce la farò!

Scarpe

Le nostre partecipazioni, anche se questa è solo una bozza (c'è pure qualche errore ortografico Smiley angry colpa mia!), aspettiamo di prenotare il luogo della cerimonia prima di ordinarle definitivamente.

partecipazioni

Questa è la nostra bomboniera, le prendiamo dall'OIPA (Organizzazione internazionale protezione animali) perché vogliamo qualcosa di semplice, possibilmente utile e che vada in beneficenza, non siamo amanti del gingillo da mettere nel cassetto (o peggio...).

Bomboniere oipa: campione arrivato! - 5

Anche se di poco conto, ho regalato questi gemelli al mio fm per restare in tema!

Gemelli arrivati! - 1

Come centrotavola vorrei una cosa molto simile a questa, i segnatavoli li ho già presi (identici alla foto, W IKEA)

Centrotavola

Per il bouquet questo invece sarebbe il mio sogno, ma non penso che riuscirò a realizzarlo perché gli anemoni oltre a costare parecchio si rovinano facilmente con il caldo... (se avete idee alternative fatevi sotto!)

bouquet

Diciamo che per ora questo è quanto, abbiamo già scelto location, fiori, musica, video, foto e quant'altro, spero che questo topic possa aiutare/fare da gruppo di sostegno per tutte quelle spose che non sono propriamente classiche... se avete qualche suggerimento, fate pure Smiley laugh

225 Risposte

• M
    Sposa Precisa Maggio 2015 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immaginavo foste metallari Smiley laugh quindi divertiteviiiii e quando avrai tutto completo mostracelo. A me piace vedere tutte le cose diverse a tema !!!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahaah già lo apprezzavo moltissimo, dopo l'ultima frase lo apprezzo il doppio!! Smiley laugh Effettivamente non capisco nemmeno io, anzi, ho visto gente vestita super colorata e vivace ai funerali (senza ritegno), questo è solo il nostro stile da bravi metallari, quindi al massimo potrà ricordare un po' un concerto metal (speciamente verso fine serata credo ahahahaha), e comunque visto che ai concerti ci si diverte sempre parecchio mi sta benissimo! Smiley laugh

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2015 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe bellissimo invece complimenti ! Rispecchierà il vostro stile e chi vi conosce lo saprà di certo ! Inutile mettere organza fiocchi rosa e rose rosse se non è il vostro genere ! Secondariamente per quelli che dicono che sembra altro, cosa dovrebbe sembrare ? Un funerale ? No perché io non ho mai visto un funerale dove si fa sfoggio di teschi cuori e vestiti pomposi da sposa con dettagli neri ! Ahahah vabbe prendila così il mondo è bello perché è vario! Detto questo da una pon pon tutta rosa e merletti ;p quindi apprezzalo !!!!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille!! Speriamo che nell'insieme esca una bella cosa Smiley laugh

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahaha oddio, addirittura?? E io che pensavo di essere andata soft Smiley laugh

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Addirittura?? TIpo? Smiley laugh Mi sembra un po' esagerato! Smiley smile

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille, spero che anche i nostri invitati apprezzino lo stile.. dopotutto penso che una cosa del genere se la aspettino da noi Smiley tongue

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo in pieno!! Un abbraccio anche a te! Smiley laugh

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille!!!! Smiley heart mi sto mettendo i soldi da parte per le scarpe, non vedo l'ora di prenderle!!!!

• Rispondi
  • Sil
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Catania
    Sil ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava....sembra proprio altro....inquietante davvero
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa VIP Giugno 2017 Udine
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è il mio genere ma apprezzo il coraggio di essere "fuori dagli schemi". Devo dire che il vestito è comunque romantico e bello! Bravi
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami ma lo trovo molto inquietante. Non sembra un matrimonio ma ben altro.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Agosto 2017 Palermo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace molto questo uscir fuori dal classico - romantico e entrare in mondo tutto diverso da ciò che immagini. Ottima scelta. Complimenti. Smiley winking
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente nn mi sarei mai permessa bisogna sempre rispettare le scelte altrui...senza mai offendere come si dice al mondo nn siamo tt uguali e menomale un abbraccio cara Smiley laugh
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2017 Palermo
    Sarim ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che tutto questo sia fantastico .. Le scarpe poi sono strepitose.
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Smiley tongue troppo buona!! Se potessi inviterei tutti!!'
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci mancherebbe, sei stata molto gentile comunque... Sempre meglio di chi ha solo detto che era orrendo Smiley xd
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non me ne volere ma nn mi piace nnt...scusami Anke se ciò ke conta e ke piaccia a voi
    • Rispondi
  • Tatty
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Tatty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi inviti al tuo matrimonio?Smiley love io amo i teschi e tutte le cose che hai postato qui le adoro!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh certo, che te la volevi passare liscia così? Smiley xd

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh certo! Dopo essere stata torturata a sangue però! Smiley xd
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio!! Sì certo, mio padre l'ha già fatto! Devi solo mandare una raccomandata con un modulo compilato (lo trovi sul sito dell'UAAR) alla parrocchia in cui sei stata sbattezzata ed entro pochi giorni ti arriva la risposta. Praticamente da quel momento non fai più parte della chiesa, se stessimo nel 1300 verresti bruciata al rogo Smiley xd
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eheh sinceramente però non ne conosco nè il costo nè la stagionalità quindi non vorrei averti dato consigli inutili Smiley tongue

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina! Inanzitutto complimenti per le tue scelte! Mi piacciono le persone coerenti! Ma...ti volevo chiedere...ho letto che scritto che ti vuoi "sbattezzare", ma si può fare? ??
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho capito a cosa ti riferisci perdonami Smiley sad sì comunque penso che il battesimo sia una imposizione un po' ingiustificata, credo che sia meglio lasciare libertà scelta e prendere una decisione consapevole da adulti. Mi sbattezzo per coerenza e per non "fare numero" nelle statistiche dei credenti in Italia principalmente Smiley smile
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si penso sia il caso,visto ke nn credi in Dio e credi in queste cose penso sia la cosa migliore...
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo, davvero complimenti!! Smiley love
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra una buona idea!! Devo mettermi alla ricerca!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Hell
    Sposa VIP Settembre 2016 Savona
    Hell ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si, è il mio bouquet! Beh puoi sempre dare qualche tocco qua e là. Io ho fatto così con il nero. Penso che tre colori siano ideali perché due sono la base e il terzo dà movimento! Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2016 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per gli anemoni puo fare un bouquet di fiori finti e magari poi conservarlo o usare i fiori come centrotavola in un bel vaso
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E io non vedo l'ora di averti al mio fianco quel giorno!!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!! Eh purtroppo è vero, però qui mi hanno dato tanti ottimi consigli, spero di trovare buone alternative in zona!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione