Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa VIP Giugno 2017 Roma

Matrimonio dark a tema teschi: le nostre scelte finora!

Martina, il 24 Agosto 2016 alle 12:39

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 225

Ciao a tutte! So che siete abituate a decidere tra farfalle o roselline, ma oggi vi propongo le mie scelte per il nostro matrimonio dark a "tema" bianco, nero e teschi (anche se immagino non sia proprio un tema!), perché l'amore è amore anche senza Swarovski Il mio abito (comprato online) L'abito...

Ciao a tutte!

So che siete abituate a decidere tra farfalle o roselline, ma oggi vi propongo le mie scelte per il nostro matrimonio dark a "tema" bianco, nero e teschi (anche se immagino non sia proprio un tema!), perché l'amore è amore anche senza Swarovski Smiley xd

Il mio abito (comprato online)

Abito online - 1

L'abito del mio fm sarà super semplice, ne abbiamo visto uno carino all'outlet di 7Camicie e mi sa che prenderemo lì prossimamente.

Come scarpe vorrei queste, costano un po' ma le amo alla follia, penso che piano piano mettendo da parte qualcosina ogni settimana ce la farò!

Scarpe

Le nostre partecipazioni, anche se questa è solo una bozza (c'è pure qualche errore ortografico Smiley angry colpa mia!), aspettiamo di prenotare il luogo della cerimonia prima di ordinarle definitivamente.

partecipazioni

Questa è la nostra bomboniera, le prendiamo dall'OIPA (Organizzazione internazionale protezione animali) perché vogliamo qualcosa di semplice, possibilmente utile e che vada in beneficenza, non siamo amanti del gingillo da mettere nel cassetto (o peggio...).

Bomboniere oipa: campione arrivato! - 5

Anche se di poco conto, ho regalato questi gemelli al mio fm per restare in tema!

Gemelli arrivati! - 1

Come centrotavola vorrei una cosa molto simile a questa, i segnatavoli li ho già presi (identici alla foto, W IKEA)

Centrotavola

Per il bouquet questo invece sarebbe il mio sogno, ma non penso che riuscirò a realizzarlo perché gli anemoni oltre a costare parecchio si rovinano facilmente con il caldo... (se avete idee alternative fatevi sotto!)

bouquet

Diciamo che per ora questo è quanto, abbiamo già scelto location, fiori, musica, video, foto e quant'altro, spero che questo topic possa aiutare/fare da gruppo di sostegno per tutte quelle spose che non sono propriamente classiche... se avete qualche suggerimento, fate pure Smiley laugh

225 Risposte

• Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mah guarda eravamo partiti che volevamo una voce femminile soft per l'aperitivo, musica in diffusione durante la cena e poi per il buffet dei dolci un gruppo swing che facesse ballare un po', ma dopo aver visto la ladrata della SIAE quanto ci viene a costare non lo so più -.- probabilmente elimineremo la voce femminile all'aperitivo e andremo di musica da CD tutto il tempo e poi per la fine speriamo di riuscire a trovare un DJ che non chieda un'esagerazione! Comunque 350€ solo di SIAE è un furto...

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2016 Torino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Immagino!! Dai che sarà il tuo giorno indimenticabile! Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2017 Roma
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley winking e la musica?! Cosa sceglierete?

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono contenta che ti piaccia Smiley laugh non speravo in tanti supporters ahahaha Smiley tongue

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Considera perfino mia madre mentre provavo abiti da sposa in atelier mi diceva "tu in bianco ci stai proprio male, si vede lontano un km che non sei tu!" Smiley laugh non sono per le cose tradizionali, però spero di non cadere nell'effetto funerale in generale Smiley xd

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2017 Roma
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uaooo!!! Che figo!!!!! Mi piace un sacco

Ps anche io non amo le farfalline, i fiorellini ecc ecc

• Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capisco! No, il nero per un matrimonio non è proprio di mio gusto, mi sa di funerale... ma è il tuo grande giorno e magari tu non ti vedi proprio in bianco! Smiley laugh

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Yesss Smiley smile quello che vedi in alto nella foto Smiley laugh è anche "poco nero" rispetto alla mia idea di partenza, ma mi piace!

• Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma ti sposi con un abito nero?

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2017 Prato
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio tantissimo per la risposta! Andrò a guardare sul sito dell'Oipa allora! Se non ti scoccia mi potresti inviare in privato le altre foto delle bomboniere? Grazie tantissimo per la tua disponibilità! Smiley smile
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Messina
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, le trovi nel mio profilo.
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!! Wow!! Hai messo le foto?? Smiley love
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Messina
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto molto stupendo! Il tuo abito è favoloso. Complimenti per tutti.ps. Anch'io mi sono sposata in bianco e nero Smiley winking
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2016 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati, ho solo detto quello che pensavo! Vedrai che saranno tutti contenti!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel commento, mi hai emozionata!! Grazie mille!! Si infatti dalla foto non si vede ma attaccata alla bomboniera c'è una catenella bianca con un gancio, perfetto per appenderla come decorazione o per mettere qualcosa di profumato dentro e appenderla nell'armadio... Insomma spero che si riveli utile agli invitati!! Comunque fino a quando non l'abbiamo trovata eravamo veramente preoccupati perché non volevamo seguire il tema anche per le bomboniere ahahah poveri invitati altrimenti!! Smiley xd grazie mille ancora!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2016 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! Non è proprio il mio stile (sono molto classica come puoi vedere dalle foto del mio matrimonio..) ma ti assicuro che apprezzo molto le tue scelte e come le stai abbinando! Il tuo abito è splendido. La decorazione dei tavoli mi piace molto cosi come la partecipazione e la bomboniera (x la quale hai scelto una cosa semplice senza x forza consegnare un teschio agli invitati Smiley xd e x di piu quel cuore ..io ad esempio lo attaccherei alla trave del portichetto oppure all'albero di natale!) Del resto come una puo avere una passione x il mare o x le auto o x il calcio o x quant'altro, voi l'avete x il dark e x i teschi ed è giusto che la esprimiate. Mi piace molto la finezza con cui sei riuscita a realizzarla! Brava
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!!Smiley heart
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha tranquilla, lo so che non piacciono a tutti! Smiley laugh grazie mille comunque!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2026 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto bellissimo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Adoro tutto tranne i teschi....perdonaaaaami...Smiley xd

comunque tutto bellissimo. Vestito uno spettacolo....idem centrotavola e bouquet

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, troppo buona e gentile!! Smiley love Speriamo venga tutto bene!!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci avevo pensato, ma sono una frana su queste cose... Poi il pizzo coi teschi non saprei proprio dove trovarlo Smiley sad però grazie per il consiglio Smiley smile
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Smiley smile all'inizio ci abbiamo provato a pensare le cose in modo "classico" ma non ci entusiasmava niente, quindi abbiamo deciso di osare ed essere noi stessi Smiley smile
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie milleeeee troppo buona!! 160€ comunque... Che oggettivamente non è una cifra assurda, ma non spenderei mai così tanto per un paio di scarpe e soprattutto abbiamo già tante spese... Ma ce la farò! Smiley xd
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2017 Chieti
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È davvero tutto bello...mi piace tantissimo l'abito che hai scelto, anzi è stupendo!! In ogni caso il matrimonio è il vistro e deve rispecchiare il vostro essere...è inutile fare cose che non vi appartegono solo x far piacere a chi? È il vostro giorno e quindi evviva lo stile dark! E che poi trovo tutto molto elegante e sobrio! Quindi vai avanti così!! Smiley winking
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah per le scarpe, anziche spenderci troppo.,. Compratele bianche, un po di merletto nero di qua, un po di lá. Attacchi le borchiette con la colla a caldo, et voilá hai le scarpe!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amo il tuo abito. Amo chi non rinuncia ad essere se stesso. Bravi.
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Abituale Settembre 2017 Roma
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Strepitoso!! Bellissimo tutto tantissimi auguri le scarpe sono troppo belle x curiosità quanto costano ? E poi il tuo vestito.. Stupendo!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2016 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ah vero!! Adesso aspetterò le foto del tuo gg!!! Sono proprio curiosa... Sara tutto bellissimo!!! Anche perché quel gg bisogna fare le cose che ci distinguono dagli altri... E questa sei tu. Siete voi!!! ;D
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, detto da una non amante del nero vale doppio!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2016 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo dire che hai le idee molto chiare... Io non amo il.nero nei matrimoni!! Ma tutto ciò che hai scelto mi piace!! Complimenti!!! Tutto molto particolare e originale....
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certamente!! Manca ancora tantissimo, ma non vedo l'ora!! Smiley laugh Grazie mille ancora, sei stata gentilissima!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione