Ciao a tutte!
So che siete abituate a decidere tra farfalle o roselline, ma oggi vi propongo le mie scelte per il nostro matrimonio dark a "tema" bianco, nero e teschi (anche se immagino non sia proprio un tema!), perché l'amore è amore anche senza Swarovski
Il mio abito (comprato online)

L'abito del mio fm sarà super semplice, ne abbiamo visto uno carino all'outlet di 7Camicie e mi sa che prenderemo lì prossimamente.
Come scarpe vorrei queste, costano un po' ma le amo alla follia, penso che piano piano mettendo da parte qualcosina ogni settimana ce la farò!

Le nostre partecipazioni, anche se questa è solo una bozza (c'è pure qualche errore ortografico
colpa mia!), aspettiamo di prenotare il luogo della cerimonia prima di ordinarle definitivamente.

Questa è la nostra bomboniera, le prendiamo dall'OIPA (Organizzazione internazionale protezione animali) perché vogliamo qualcosa di semplice, possibilmente utile e che vada in beneficenza, non siamo amanti del gingillo da mettere nel cassetto (o peggio...).
Anche se di poco conto, ho regalato questi gemelli al mio fm per restare in tema!

Come centrotavola vorrei una cosa molto simile a questa, i segnatavoli li ho già presi (identici alla foto, W IKEA)

Per il bouquet questo invece sarebbe il mio sogno, ma non penso che riuscirò a realizzarlo perché gli anemoni oltre a costare parecchio si rovinano facilmente con il caldo... (se avete idee alternative fatevi sotto!)

Diciamo che per ora questo è quanto, abbiamo già scelto location, fiori, musica, video, foto e quant'altro, spero che questo topic possa aiutare/fare da gruppo di sostegno per tutte quelle spose che non sono propriamente classiche... se avete qualche suggerimento, fate pure
Fotografi garanzie ANFM