Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa VIP Giugno 2017 Roma

Matrimonio dark a tema teschi: le nostre scelte finora!

Martina, il 24 Agosto 2016 alle 12:39

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 225

Ciao a tutte! So che siete abituate a decidere tra farfalle o roselline, ma oggi vi propongo le mie scelte per il nostro matrimonio dark a "tema" bianco, nero e teschi (anche se immagino non sia proprio un tema!), perché l'amore è amore anche senza Swarovski Il mio abito (comprato online) L'abito...

Ciao a tutte!

So che siete abituate a decidere tra farfalle o roselline, ma oggi vi propongo le mie scelte per il nostro matrimonio dark a "tema" bianco, nero e teschi (anche se immagino non sia proprio un tema!), perché l'amore è amore anche senza Swarovski Smiley xd

Il mio abito (comprato online)

Abito online - 1

L'abito del mio fm sarà super semplice, ne abbiamo visto uno carino all'outlet di 7Camicie e mi sa che prenderemo lì prossimamente.

Come scarpe vorrei queste, costano un po' ma le amo alla follia, penso che piano piano mettendo da parte qualcosina ogni settimana ce la farò!

Scarpe

Le nostre partecipazioni, anche se questa è solo una bozza (c'è pure qualche errore ortografico Smiley angry colpa mia!), aspettiamo di prenotare il luogo della cerimonia prima di ordinarle definitivamente.

partecipazioni

Questa è la nostra bomboniera, le prendiamo dall'OIPA (Organizzazione internazionale protezione animali) perché vogliamo qualcosa di semplice, possibilmente utile e che vada in beneficenza, non siamo amanti del gingillo da mettere nel cassetto (o peggio...).

Bomboniere oipa: campione arrivato! - 5

Anche se di poco conto, ho regalato questi gemelli al mio fm per restare in tema!

Gemelli arrivati! - 1

Come centrotavola vorrei una cosa molto simile a questa, i segnatavoli li ho già presi (identici alla foto, W IKEA)

Centrotavola

Per il bouquet questo invece sarebbe il mio sogno, ma non penso che riuscirò a realizzarlo perché gli anemoni oltre a costare parecchio si rovinano facilmente con il caldo... (se avete idee alternative fatevi sotto!)

bouquet

Diciamo che per ora questo è quanto, abbiamo già scelto location, fiori, musica, video, foto e quant'altro, spero che questo topic possa aiutare/fare da gruppo di sostegno per tutte quelle spose che non sono propriamente classiche... se avete qualche suggerimento, fate pure Smiley laugh

225 Risposte

• Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarà una figata di matrimonio! Mi piace un sacco come avete gestito il tema in modo elegante e non invasico!

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2016 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guardando l'inviti non credo sia un matrimonio religioso ma civile... Quindi ci sta.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2017 Frosinone
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia!!! Per la musica come vi siete organizzati? Smiley love
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke coraggio ...io detesto questo "stile"...mi fanno impressione teschi ecc...poi per un matrimonio religioso affiancare queste cose per me nn va bene
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio "tema", se così si può chiamare, sarà il romanticismo pure e semplice.. Tutto rigorosamente bianco e pesca ahahahha comunque... Adoro la vostra idea l'abito le scarpe e tutto il resto!!! Smiley love Complimenti davvero! È importante organizzare il giorno più bello rispecchiando i propri gusti e la propria personalitá! Bello bello Smiley love
    • Rispondi
  • Carla
    Super Sposa Giugno 2017 Genova
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo chiedevo perché il bianco e nero mi piace..ma il teschio è un.simbolo molto forte...ma se per voi significa qualcosa allora sia!Smiley laugh Comunque non cedere all tentazione di pensare che le persone più tradizionali siano chiuse di mente...
    • Rispondi
  • Anita
    Sposa Saggia Luglio 2017 Udine
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oppure tulipani bianchi e neri.più che neri sono viola scurissimo.. ma sembrano neri e sn molto belli
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Volentieri Cara!! Buona continuazione e un bacione!!

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metti poi le foto del trucco che vorrai, e le unghie come le farai?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2016 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho fatto on Line. .. poco mi importaDel bouquet sinceramente. ... ma tipo neo negozi dove vendono fiori finti fanno generalmente anche le composizioni e i bouquet tipo a 20 euro.... guardati in giro in città da te.... guarda on Line negozi anche che vendono fiori finti .... io li avevo trovati qui a Firenze devi cercare un po'. ..... e uno spreco economico a mio avviso usare i fiori veri... dopo un po' puzzano con il caldo e x poche ore a mio avviso è un bel po' di soldi che restano in tasca.... baci
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii in effetti il vestito ricorda molto Sissi...comunque una cosa è certa...sono curiosissima di vederlo indossato...quindi aspettiamo tantissime foto del tuo big dark day! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Stelly
    Sposa VIP Settembre 2016 Cosenza
    Stelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sicuramente! Ho letto che vuoi mettere qualche brillantino in giro..secondo me daresti un tocco in più all abito.. già molto bello!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Mary! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla Smiley tongue ...sono curiosa di vedere il trucco!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SinceraSmiley heart hai già idee per il trucco e parrucco? Smiley love
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahaha ben venga la sincerità!! Grazie mille Smiley laugh

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci stavo pensando infatti.. tu come l'hai fatto e da chi lo fai fare? Sto cercando disperatamente alternative ma trovo poco Smiley sad

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Mary! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggendo "tema teschi" immaginavo qualcosa in stile horror Smiley xd (scusa la sincerità), invece sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla tue scelte: anche se non nel mio gusto, tutto bello! Complimenti!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Smiley smile sto cercando di unire qualcosa di strano a qualcosa di elegante e fare un mix, speriamo bene Smiley tongue

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2016 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premesso che non è il mio genere direi tutto bello!! Perché il bouquet non lo fai fare di fiori finti??? Io faccio così. ... minima spesa massima resa e ti resta il ricordo. ... e ne puoi far fare 2 uno da lancio e uno x ricordo!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazieeee!!! Smiley love Penso che truccherò molto gli occhi e il resto molto naturale, come sono io di solito tutti i giorni, sicuramente userò un ombretto sul viola che fa risaltare il verde degli occhi... Adesso sto a lavoro, quando torno a casa se mi ricordo metto una foto di come lo vorrei!

• Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Marzo 2017 Avellino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pur parlando di teschi..le tue scelte sono eleganti..mi piacciono molto il bouquet centro tavola bomboniera e partecipazione
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille!! L'amore è amore, non c'è niente da fare Smiley tongue

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ieri ho comprato una collana con orecchini uguali da abbinare al vestito, non appena li provo insieme metto la foto così mi dai una tua opinione se ti va Smiley laugh

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie!! Mi sembra una bella idea, se dovessi trovare una foto mandamela che sono curiosa e pronta a tutte le idee Smiley laugh

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti tutto bellissimo, particolare la partecipazione è anche troppo carina, a seguire il bouquet, centrotavola ..l abito e le scarpe da urlooooo... Che trucco avrai?
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Troppo buona e gentile, grazie mille di cuore!!

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahah fantastica!! Sì sì metterò le foto, manca ancora parecchio ma non vedo l'ora!!

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Immaginavo fosse questo Smiley tongue comunque sono sicura che sarai uno schianto!! Smiley love

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo, l'ha messo anche un'altra ragazza e mi piace proprio!!

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille di cuore!! Smiley heart

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille, sei gentilissima! Le ho trovate su zazzle.co.uk, ci hanno messo un po' ad arrivare ma la carta e la stampa sono favolose!! Condivido in pieno per le bomboniere!

• Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto originale però un consiglio sotto quell'abito meraviglioso devi mettere delle scarpe con scarpe a spillo a stiletto di metallo!!!!!!!!!!!!!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione