Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa VIP Giugno 2017 Roma

Matrimonio dark a tema teschi: le nostre scelte finora!

Martina, il 24 Agosto 2016 alle 12:39

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 225

Ciao a tutte! So che siete abituate a decidere tra farfalle o roselline, ma oggi vi propongo le mie scelte per il nostro matrimonio dark a "tema" bianco, nero e teschi (anche se immagino non sia proprio un tema!), perché l'amore è amore anche senza Swarovski Il mio abito (comprato online) L'abito...

Ciao a tutte!

So che siete abituate a decidere tra farfalle o roselline, ma oggi vi propongo le mie scelte per il nostro matrimonio dark a "tema" bianco, nero e teschi (anche se immagino non sia proprio un tema!), perché l'amore è amore anche senza Swarovski Smiley xd

Il mio abito (comprato online)

Abito online - 1

L'abito del mio fm sarà super semplice, ne abbiamo visto uno carino all'outlet di 7Camicie e mi sa che prenderemo lì prossimamente.

Come scarpe vorrei queste, costano un po' ma le amo alla follia, penso che piano piano mettendo da parte qualcosina ogni settimana ce la farò!

Scarpe

Le nostre partecipazioni, anche se questa è solo una bozza (c'è pure qualche errore ortografico Smiley angry colpa mia!), aspettiamo di prenotare il luogo della cerimonia prima di ordinarle definitivamente.

partecipazioni

Questa è la nostra bomboniera, le prendiamo dall'OIPA (Organizzazione internazionale protezione animali) perché vogliamo qualcosa di semplice, possibilmente utile e che vada in beneficenza, non siamo amanti del gingillo da mettere nel cassetto (o peggio...).

Bomboniere oipa: campione arrivato! - 5

Anche se di poco conto, ho regalato questi gemelli al mio fm per restare in tema!

Gemelli arrivati! - 1

Come centrotavola vorrei una cosa molto simile a questa, i segnatavoli li ho già presi (identici alla foto, W IKEA)

Centrotavola

Per il bouquet questo invece sarebbe il mio sogno, ma non penso che riuscirò a realizzarlo perché gli anemoni oltre a costare parecchio si rovinano facilmente con il caldo... (se avete idee alternative fatevi sotto!)

bouquet

Diciamo che per ora questo è quanto, abbiamo già scelto location, fiori, musica, video, foto e quant'altro, spero che questo topic possa aiutare/fare da gruppo di sostegno per tutte quelle spose che non sono propriamente classiche... se avete qualche suggerimento, fate pure Smiley laugh

225 Risposte

• Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2016 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace un sacco!!! Dark ma allo stesso tempo elegante e raffinato! Complimenti! Smiley smile
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie!!! Li avevo visti anche io gli abiti di quella collezione, davvero davvero belli!! Però anche il blu notte è magnifico! Voglio vedere le foto poi eh Smiley laugh

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sei davvero troppo gentile!! Ti ringrazio tantissimo! Smiley heart

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, non posso non apprezzare il modo elegante in cui stai sviluppando e personalizzando il tuo tema che, anche se sono tipo da roselline, mi affascina. Tutto prende forma Smiley heart
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Pavia
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tutto meraviglioso, soprattutto l'abito! Complimenti. Anche io desideravo l'abito nero, mi sono innamorata di un modello della vecchia collezione di Vera Wang ma non essendo più disponibile non ho osato farne fare uno su misura senza poterlo prima provare. Il mio matrimonio doveva essere bianco e nero ma per tutta una serie di motivi, partiti dal mio abito, sarà bianco e blu notte. Noi ci sposiamo il 31.10.2016 Smiley winking

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho un teschio tatuato su tutto il polpaccio sinistro, il mio fm su tutto l'avambraccio sinistro (non li abbiamo fatti insieme)... per noi rappresenta moltissimo, rappresenta uno stile di vita, un modo di vedere le cose, la musica che ci piace ascoltare, uno stile fuori dalle righe, racconta come sia io e che lui abbiamo sofferto per colpa dell'ignoranza degli altri, rappresenta quello che ci piace e sopratutto tiene lontano le persone chiuse di mente Smiley laugh

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille! Smiley laugh

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Incrociamo le dita, poi metterò le foto! Ma manca ancora così taaaaaanto Smiley sad

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh 600 euro è veramente un'occasione, hai fatto benissimo! Ti ringrazio tantissimo!! Smiley love

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No non ci avevo pensato, mi hai dato un'ottima idea!! Grazie!!Smiley heart

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2017 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è il mio genere ma apprezzo molto l'originalità, sopratutto l'abito e il bouquet sono belli!
    • Rispondi
  • Carla
    Super Sposa Giugno 2017 Genova
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il teschio che cosa rappresenta?? Per me significa morte...
    • Rispondi
  • Diana P.
    Sposa Master Giugno 2017 Caltanissetta
    Diana P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wao . Sono una di quelle classiche ma il tuo matrimonio sarà spettacolare! Vogliamo le foto , ti sposi qualche giorno dopo di me ..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2015 Firenze
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non avessi trovato una super offerta da una mia conoscente che mi ha fatto spendere 600 euro (e comunque mi sono sembrati tanti per 10 ore di vestito) per un abito da 1800, l'avrei preso online anch'io. È davvero bello e intrigante e sarai uno schianto. Ah, e mi piacciono anche tutte le altre scelte. Hai fatto uno splendido lavoro di organizzazione.
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se glielo dici in tempo sicuramente da qualche parte si fanno arrivare! Tipo io voglio il lillà e siccome in italia in quel periodo non c'e viene fatto arrivare dall'estero.. Sono sicura che avendo risparmiato tu su tante cose abito compreso, puoi concederti lo sfizio di non risparmiare sul bouquet che fa la sua figura Smiley love
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie della dritta!! Ci stavo pensando anch'io di farlo di carta, devo studiarmela bene!! Prima voglio sentire quanto mi chiedono per il bouquet Smiley laugh

• Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha si sicuramente dai...dalle scelte che hai fatto non potrebbe essere diversamente Smiley smile
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vestito spettacolare! Ho provato anch'io l'abito nero ma mi stava malissimo Smiley surprise per il bouquet gerbere bianche con centro nero, papaveri bianchi, margherite bianche e nere! Se no di carta Smiley smile
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahha mi sa che hai proprio ragione, speriamo che ne parlino in bene Smiley xd

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2017 Lodi
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me piaceranno a tutti!!!Per i fiori hai mai pensato ai papaveri bianchi?
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie del consiglio! Ho chiesto alla mia fioraia e mi ha detto che ne riparliamo a gennaio e che comunque devo essere pronta ad adattarmi... incrocio le dita!

• Rispondi
  • Filomena
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah ma dai...alla fine rimarranno tutti a bocca aperta! Soprattutto perché è una cosa insolita...ne parleranno a vita del tuo matrimonio Smiley laugh
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perchè non ti fai fare il bouquet da una fioraia? Te li puo fare con quei fiori e trattarli in modo tale che resistano tutto il giorno! Basta che trovi quella brava che se ne intende
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille!!! Smiley heart ho cercato a lungo un tipo di partecipazioni in cui ci fosse un teschio ma che non fosse troppo pesante o evidente, speriamo bene Smiley laugh

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie! Lo spero tanto... io penso che le nostre famiglie conoscendoci se lo aspettino, ma che da una parte "sperino" che non succeda Smiley laugh

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio grazie!! Considera che in atelier stava 1.390 e io l'ho preso online a 170 Smiley laugh

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai ragione!! Infatti sto valutando se far applicare qualche piccolo punto luce sulla gonna :3

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2017 Lodi
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è ciò che vi rispecchia avete fatto la scelta giusta..le partecipazioni sono stupende!!
    • Rispondi
  • Filomena
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow le scarpe sono fantastiche...anche bouquet e segnaposto davvero molto belli! Nonostante sia un tema raro complimenti per ciò che hai mostrato farai un figurone...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2015 Firenze
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il vestito è SPETTACOLARESmiley heart
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahah col nero il brillante sta benissimo.. Spicca moltissimo!

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie, sei davvero gentile! Comunque lo ammetto: ogni tanto cedo al brillantino pure io Smiley laugh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione