Messina, Messina · Da Settembre 2013
- Sposa Precisa
- 1.316 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mattia
3721 giorni fa
ciao comunity ci sposiamo a giugno.... il tema cromatico del nostro matrimonio è il bianco e il nero.... avete qualche suggerimento?
Ho caricato una foto nel post di Manu
3731 giorni fa
C è un oggetto che rappresenta la gratitudine degli spos nei confronti dei loro invitati, si tratta della bomboniera, piccolo o grande dono che si porge alla fine dei festeggiamenti a tutti coloro che, con la loro presenza, hanno reso indimenticabile...
Ho caricato una foto nel post di Ale&salvo
3758 giorni fa
Buonasera ragazze stasera parlando con il mio fm è uscito il discorso testimoni e damigelle... secondo voi c'è un numero minimo di damigelle? Può essere solamente una?Io avrei i miei 3 nipotini come pagetti e damine, e poi vorrei mettere una...
Ho caricato una foto nel post di Marika
3779 giorni fa
Non mi sembra vero che sia già passato 1 mese e ogni giorno riguardo le foto che ho del mio abito ???
Ho caricato una foto nel post di Manu
3849 giorni fa
Buongiorno belle sposine, ormai i matrimoni stanno prendendo molte tradizioni da quelli americani, tra queste ci sono le damigelle! Una figura molto importante per noi spose! E voi le avrete? E cosa avete scelto? Adulte o bambine?
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3940 giorni fa
Io tra poche ore devo scegliere la mia e vorrei qualche idea. Nella mia cultura la torta è importante quanto l'abito d sposa.. grazie
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3981 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Noemi
4011 giorni fa
Ciao ragazze,qualcuno di voi,adotta il metodo americano? Mi spiego meglio,al posto dei piccoli pagetti\damigelle e i testimoni,qualcuna di voi avra' per le proprie nozze le DAMIGELLE D'ONORE & TESTIMONI? Abito uguale per tutte,il modello o il...
Ho caricato una foto nel post di Evlyn
4155 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4175 giorni fa
Buongiorno ragazze, E se fm si vestisse di bianco? Come reagireste? :$
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4176 giorni fa
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4179 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ramona
4183 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
4223 giorni fa
Ragazze... sareste disposte a postare le foto delle vostre bomboniere? Io non ho neanche una minima ideaaa
4235 giorni fa
Finalmente ho finito di stampare e assemblare i libretti per la messa! Che ve ne pare?
4241 giorni fa
Buongiorno fanciulle, oggi a casa abbiamo il ricevimento dei regali. Da noi si usa un mese prima invitare tutti gli ospiti del giorno del matrimonio a casa. Per far vedere la casa dei futuri sposi e portare il regalo in busta o vedere i regali presi...
Fotografi garanzie ANFM