Lecce, Lecce · Da Ottobre 2013
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Dicembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
3889 giorni faCiao ragazze!! Vorrei che mi svelaste una curiosità su questa struttura. Il giorno in cui mi sono recata col mio FM presso questa sala diluviava e, non siamo riusciti a vedere per bene gli ambienti esterni. Il direttore ci parlava di una piscina per...
Ho ottenuto una medaglia!
4250 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
4252 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di un consiglio!! La scorsa settimana io e il mio FM abbiamo visto Villa Marchesi a Novoli e ci è piaciuta un sacco. Qualcuna di voi ci è stata? Com'è il cibo? E il servizio? Perché ci hanno detto che ospitano più di un...
Ho partecipato al post di Deborah
4252 giorni fa
4295 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
4297 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4297 giorni faCiao sposine..chi di voi si sposerà o si è già sposata in queste province? Quale sala ricevimenti avete scelto?? Aiutatemi..io vorrei qualcosa di molto elegante e raffinato ma ho dei forti dubbi!!
Ho partecipato al post di Giorgia
4297 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
4297 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM