COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Giorgia
Palermo

Dopo quanto tempo è arrivata la proposta?

Giorgia, il 10 Giugno 2014 alle 09:10 Pubblicato in Matrimonio.com 0 91
Salvato
Rispondi

Buongiorno agli sposini più belli del web! Smiley catface

Che ne dite di fare un piccolo sondaggino oggi e scoprire dopo quanto tempo è arrivata la fatidica proposta? Smiley ring

Quanti anni o mesi avete aspettato? Da quanto tempo stavate insieme quando avete deciso "Sì, ci sposiamo!" :Smiley heart

Proposta matrimonio

91 Risposte

Ultime attività da Sara, il 13 Luglio 2014 alle 18:16
  • Sara
    Sposa Curiosa Agosto 2014 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    Nel nostro sesto anniversario!!l'anno scorso, il 19 Agosto, dopo una romantica cenetta in riva al mare nella nostra amatissima Croazia!! Conviviamo da 5 anni..e tra 20 GG ci sposiamo.. Sono emozionatissima..sono al lavoro e non sono per niente concentrata!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Saggia Maggio 2015 Monza e Brianza
    Deborah ·
    • Segnala
    Dopo esattamente due mesi di conoscenza... la sera mentre chiacchieravamo seduti sul letto mi ha chiesto di sposarlo. Ci sposeremo a maggio e saranno 11 mesi di fidanzamento..
    per ora niente anello!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Principiante Agosto 2015 La Spezia
    Elisa ·
    • Segnala
    Foto del pallone e della giornata spettacolare ! E noi subito dopo il si emozionati!

Dopo quanto tempo è arrivata la proposta? - 1

Dopo quanto tempo è arrivata la proposta? - 2
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Principiante Agosto 2015 La Spezia
    Elisa ·
    • Segnala
    Noi ci siamo fidanzati 5 anni fa é convivevamo già . Da tempo abbiamo parlato di matrimonio ma il 21 giugno 2015 il mio FM ha organizzato un week end in Toscana in una bellissima villa nel chianti e a sorpresa li vicino la mattina alle 5 mi ha portato su una mongolfiera dove si è inginocchiato e mi ha dato il solitario chiedendomi di sposarlo! Non vi dico la sua emozione io ridevo e piangevo, era il mio sogno. Lui era imbambolato. Il pilota con noi era emozionato! Dopo ci siamo goduti il resto del volo e siamo poi atterrati nei campi di grano dove lo staff del volo ha organizzato subito li una ottima colazione con formaggi salumi speciali e prosecco con succo di arancia già d'accordo con il mio lui! È stato un sogno!

• Rispondi
  • Tina
    Sposa Novella Dicembre 2019 Lecce
    Tina ·
    • Segnala
    Che errore...8/7/2014!!! :-)
    • Rispondi
  • Tina
    Sposa Novella Dicembre 2019 Lecce
    Tina ·
    • Segnala
    Dopo 10 anni di fidanzamento!! È finalmente arrivata l'8-07-2013 con tanto di violinista, fiori, torta e anello!! Che emozione indescrivibile..
    • Rispondi
  • Marylo
    Sposa VIP Maggio 2014 Verona
    Marylo ·
    • Segnala

La proposta è arrivata a Londra il 19 ottobre 2013, a un anno esatto di distanza dal nostro primo incontro :-)

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2015 Catanzaro
    Simona ·
    • Segnala
    Dopo quasi un anno di fidanzamento. ...ci siamo ritrovati dopo 13 anni, dopo pochi mesi siamo andati a vivere insieme e da subito c'era il desiderio di sposarci..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala

Noi stavamo assieme da un anno quando mi ha chiesto di andare a convivere, e dopo 6 mesi di convivenza è arrivata la proposta, anche se non credveo fossimo già a quel punto della nostra storia Smiley laugh

• Rispondi
  • Caterina
    Sposa Principiante Ottobre 2014 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    Dopo un anno di fidanzamento e nello stesso posto in cui ci siamo conosciuti...ma niente anello...
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2015 Caserta
    Federica ·
    • Segnala
    Otto anni!!!!!
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Giugno 2015 Pavia
    Tatiana ·
    • Segnala
    Ahahah immagino... Lui sapeva già tutto ma non poteva ancora dirti nulla...poi sarà stato emozionato...che bello...
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Master Dicembre 2014 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    Grazie!!! Solo ora capisco perché tanta agitazione quando mi è venuto a prendere in ospedale!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2016 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    Dopo 1 anno e 10 mesi fi fidanzamento e convivenza, ho ricevuto la proposta il giorno del mio compleanno e ci sposeremo il 3/8/16 nella mia meravigliosa sicilia!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2016 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    Dopo 1 anno e 10 mesi fi fidanzamento e convivenza, ho ricevuto la proposta il giorno del mio compleanno e ci sposeremo il 3/8/16 nella mia meravigliosa sicilia!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2015 Teramo
    Giulia ·
    • Segnala
    Dopo 9 anni e mezzo il giorno del mio compleanno...con un anello fantastico!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2015 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    6 anni che stiamo insieme 4 che conviviamo e un mese fa la proposta..non vedo l'ora che passino questi due anni Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • T
    Tatiana ·
    • Segnala
    E' stato davvero dolce...l'ha fatto nel momento più bello che una coppia possa vivere... Complimenti...
    • Rispondi
  • T
    Tatiana ·
    • Segnala
    Siamo fidanzati da poco più di 3 anni e 7 mese conviviamo da quasi 3 anni e la proposta e' arrivata natale scorso davanti all'albero di natale che per me ha sempre simboleggiato la famiglia...quest'anno saranno 4 anni di fidanzamento...ci sposiamo il 1 Giugno 2015. In realtà però me lo ha sempre fatto capire che mi voleva sposare...ogni tanto s'ingibocchiava e scherzando mi diceva Sposami! Però non erano proposte ufficiali! Ha incominciato a parlarne seriamente quando un anno fa ci stavamo lasciando e mi ha scritto una lettera dicendo che il suo rimpianto più grande era quello di non avermi vista all'altare con l'abito bianco e di non avermi chiesto di sposarlo... E li entrambi abbiamo capito l'importanza che avevamo l'uno per l'altra e da li sono incominciate le sorprese, perché poi a settembre mi ha portato alla fiera degli sposi e mi ha detto che stava facendo sul serio... Che avrebbe voluto sposarmi quanto prima e che da quel momento potevamo iniziare a fare i preventivi...infatti a novembre avevamo già chiesa fotografo e location prenotati... E poi la sorpresa in aspettata...l'anello a natale... Nascosto dentro un pigiama di pile che mi aveva regalato perché sono freddolosa... Oddio mi sono emozionata...sto piangendo per l'emozione...! Io il 1 giugno di quest'anno l'ho portato sul lungo mare e cosa insolita da una donna,ma gli ho preso le mani mi sono inginocchiata,l'ho guardato negli occhi e gli ho detto... "Mi vuoi sposare?" E lui si è emozionato...non se lo aspettava... E mi ha abbracciata forte e mi continuava a dire si amore mio...! Lo amo davvero tanto...e se questo e' un sogno...non svegliatemi!
    • Rispondi
  • Antomass
    Sposa VIP Aprile 2015 Reggio Calabria
    Antomass ·
    • Segnala
    Dopo quasi 7anni!!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Aprile 2015 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    La proposta me l'ha fatta dopo 4 mesi di fidanzamento x san valentino quando mi ha spezzato il mezzo cuore a taormina...l'anello e arrivato a ottobre 2013 dopo 7 anni e ci sposiamo ad aprile 2015
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2015 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    Dopo 9 anni è finalmente arrivata la proposta... c sposiamo il 04.07.2015 e fino a quel gg sn 10 anni di fidanzamento :Smiley heart
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2014 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    Dopo 4 anni..
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2014 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    4 anni e 8 mesi xD tutto a sorpresa..io non volevo nemmeno..ma è andata così Smiley winking
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    A gennaio di quest anno che abbiamo fatto 5anni insieme..ma ci sposiamo che saremo insieme da 7anni!!
    In realtá era giá da quasi un anno che parlavamo di sposarci...quindi un po me lo aspettavo!! Non sapevo peró, quando si sarebbe deciso lui a chiedermelo ufficialmente ;-))
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2014 Venezia
    Laura ·
    • Segnala
    La proposta è arrivata nel 2012 con anello e inginocchiamento.. Ci sposiamo un po' in ritardo a settembre, dopo 7 anni di fidanzamento...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Maggio 2015 Ascoli Piceno
    Cristina ·
    • Segnala
    Dopo 7 anno e mezzo Smiley smile
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    Dopo quasi 7 anni e 3 di convivenza, lo aspettavo da tanto Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Messina
    Assunta ·
    • Segnala
    Dopo 6 anni di cui 4 di convivenza
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2015 Pescara
    Noemi ·
    • Segnala
    Dopo 6 anni di fidanzamento è arrivata la proposta!
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Master Dicembre 2014 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    Dopo quattro anni insieme, tre di convivenza e dopoaver partorito la nostra bimba appena tornata dall'ospedale
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Luglio 2015 Milano
    Loredana ·
    • Segnala
    Hihihi ho visto tante similitudini e non ho potuto resistere, dovevo scriverti!!!
    Ma ci saranno state mille differenze...Smiley winking lo sò per certo perché ogni proposta è unica e speciale...ad esempio la mia è stata così assurda che ancora non ne ho sentite di uguali! Comunque a parte questo, quei dettagli ci accomunano! Smiley winking augurissimi!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti