Rivarolo Canavese, Torino · Da Ottobre 2013
- Sposa Curiosa
- 146 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Claudia
4563 giorni fa
Ho creato un post
4563 giorni faRagazze qualcuna di voi ha mai noleggiato un photo booth? se si quanto costa il noleggio?
Ho creato un post
4564 giorni faRagazze riuniamoci tutte e mettiamo più idee possibili...Visto che quel giorno saremo assalite dagli scherzi dei nostri amici, avrei pensato a fare qualche scherzetto anche io agli invitati.Ma quali? Via alle idee
Ho ottenuto una medaglia!
4566 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Loredana
4566 giorni fa
Ho creato un post
4567 giorni faCiao ragazze, qualcuno si è gia sposato in questo castello? se si, quanto è venuto a costare? grazie mille
4570 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Stefania
4571 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
4571 giorni fa
Ho creato un post
4573 giorni faCiao a tutte ragazze, sono nuova della community,mi chiamo Claudia ho 26 anni e a giugno mi sposo con il mio stupendo fidanzato Roberto... Il tema del nostro matrimonio sono i colori e volevo chiedervi aiuto e idee riguardanti questo tema e cio che...
4573 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4573 giorni faCiao ragazze, mi chiamo Claudia ho 26 anni e a fine giugno 2014 mi sposo con il mio fantastico fidanzato Roberto Volevo chiedervi aiuto e tutte le idee che avete ditemele. Stavamo pensando a come tema del matrimonio "i colori" visto che quel giorno...
Fotografi garanzie ANFM