Rivarolo Canavese, Torino · Da Ottobre 2013
- Sposa Curiosa
- 146 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4534 giorni faCiao ragazze, volevo sapere voi che regalo fate ai vostri testimoni? Avevo pensato all'inizio ai testimoni uomini un orologio e alle donne un bracciale o una collana poi avevo pensato a un cofanetto weekend, ma non ho ancora le idee ben chiare.Voi...
Ho creato un post
4553 giorni faCiao ragazze sto iniziando a cercare la musica per il matrimonio solo che non so proprio dove guardare A me piacerebbe una persona completa a 360 ° che sappia oltre che mettere la musica, animare la giornata e intrattenere anche gli ospiti, che sia...
Ho creato un post
4553 giorni faCiao ragazze volevo chiedervi se nel giorno del matrimonio avete fatto qualche sorpresa al proprio maritino Io avevo in mente di dedicargli una canzone per ora altre idee non me ne vengono in mente Sono a tutto orecchie
Ho creato un post
4562 giorni faCiao ragazze, sto valutando un paio di catering, qualcuno sa dirmi qualcosa sul catering di mauro astoria a cuorgnè? grazieeeee
Ho creato un post
4562 giorni faRagazze qualcuna di voi ha mai noleggiato un photo booth? se si quanto costa il noleggio?
Ho creato un post
4562 giorni faRagazze riuniamoci tutte e mettiamo più idee possibili...Visto che quel giorno saremo assalite dagli scherzi dei nostri amici, avrei pensato a fare qualche scherzetto anche io agli invitati.Ma quali? Via alle idee
Ho creato un post
4566 giorni faCiao ragazze, qualcuno si è gia sposato in questo castello? se si, quanto è venuto a costare? grazie mille
Ho creato un post
4571 giorni faCiao a tutte ragazze, sono nuova della community,mi chiamo Claudia ho 26 anni e a giugno mi sposo con il mio stupendo fidanzato Roberto... Il tema del nostro matrimonio sono i colori e volevo chiedervi aiuto e idee riguardanti questo tema e cio che...
Ho creato un post
4571 giorni faCiao ragazze, mi chiamo Claudia ho 26 anni e a fine giugno 2014 mi sposo con il mio fantastico fidanzato Roberto Volevo chiedervi aiuto e tutte le idee che avete ditemele. Stavamo pensando a come tema del matrimonio "i colori" visto che quel giorno...
Fotografi garanzie ANFM