Rivarolo Canavese, Torino · Da Ottobre 2013
- Sposa Curiosa
- 146 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Annamaria
4532 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
4534 giorni fa
Ho creato un post
4534 giorni faCiao ragazze, volevo sapere voi che regalo fate ai vostri testimoni? Avevo pensato all'inizio ai testimoni uomini un orologio e alle donne un bracciale o una collana poi avevo pensato a un cofanetto weekend, ma non ho ancora le idee ben chiare.Voi...
Ho partecipato al post di Canto
4536 giorni fa
4543 giorni fa
Ho creato un post
4553 giorni faCiao ragazze sto iniziando a cercare la musica per il matrimonio solo che non so proprio dove guardare A me piacerebbe una persona completa a 360 ° che sappia oltre che mettere la musica, animare la giornata e intrattenere anche gli ospiti, che sia...
Ho creato un post
4553 giorni faCiao ragazze volevo chiedervi se nel giorno del matrimonio avete fatto qualche sorpresa al proprio maritino Io avevo in mente di dedicargli una canzone per ora altre idee non me ne vengono in mente Sono a tutto orecchie
Ho partecipato al post di Giulia
4560 giorni fa
4562 giorni fa
Ho creato un post
4562 giorni faCiao ragazze, sto valutando un paio di catering, qualcuno sa dirmi qualcosa sul catering di mauro astoria a cuorgnè? grazieeeee
4562 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4562 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
4562 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4562 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM