Forlì, Forlì-Cesena · Da Ottobre 2013
Sono come alice col suo cappellaio matto, mi piace essere innovativa, pur mantenendo una certa classe. Mi piacciono le tenute contry ecco xke la mia... Visualizza altro
Sono come alice col suo cappellaio matto, mi piace essere innovativa, pur mantenendo una certa classe. Mi piacciono le tenute contry ecco xke la mia locations sarà sullo stile agriturismo toscano,,,, e come si dice " i migliori sono matti" è o come tale voglio sfatare che sposarsi di venerdì porta male,,il tema del mio matrimio sara' Tisane, tazze ecc.. come dal film che io e il mio FM andiamo matti.
- Sposa Abituale
- 625 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Alice
4080 giorni fa
Ho creato un post
4084 giorni faChe emozione vedere la commessa dell'atelier prendermi le misure del modello del mio abito, del quale mi ero innamorata a prima vista ( dal sito web) e del quale mi sta d'incanto. sono troppo felice
Ho ottenuto una medaglia!
4194 giorni fa
Cinefila
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
Ho partecipato al post di Gaia
4194 giorni fa
Ho partecipato al post di Lidia
4205 giorni fa
4213 giorni fa
Ho creato un post
4215 giorni faCiao a tutte ragazze , domani io andro' in fiera a Ravenna degli sposi, ci sarà anche una sfilata, non vi nego che sono gia' emozionata, e al pensiero del mio weeding sono entusiasta ma con niente piango,,, incominciamo bene..ahaha
4217 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4217 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
4218 giorni fa
4219 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4219 giorni fa
Ho creato un post
4219 giorni faSCELTO IL VOSTRO TABLEAU?? IO SONO UN PO' CONFUSA, PREMETTO CHE PRIMA DELLA MIA SCELTA DEFINITIVA DOVRO' BASARMI SU CHE TIPO DI BOMBONIERA, PER ORA HO DELLE OPZIONI, DATO CHE MI PIACE LO STILE COUNTRY-CHIC, PENSAVO:- TAVOLI CON FIORI SPEZIE (...
Ho ottenuto una medaglia!
4219 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM