Arpino, Frosinone · Da Ottobre 2013
Dopo 2 anni di fidanzamento e convivenza abbiamo deciso di sposarci a giugno 2015, il tempo per ristrutturare la nostra casa, un casale in campagna ad... Visualizza altro
Dopo 2 anni di fidanzamento e convivenza abbiamo deciso di sposarci a giugno 2015, il tempo per ristrutturare la nostra casa, un casale in campagna ad Arpino FR. Lui è al suo secondo matrimonio, cancellato a tutti gli effetti. Per me è la prima volta! Si sta realizzando il nostro sogno di una vita insieme!
- Super Sposa
- 3.563 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
4200 giorni fa
Ciao ragazze! Voglio postarvi il campione della nostra partecipazione acquistate online e che si adatta perfettamente al tema del nostro matrimonio! Che ne pensate? Come sono le vostre, per chi le ha gia' scelte? Fate vedere!!!
Ho caricato una foto nel post di Lara
4263 giorni fa
il mio anello di fidanzamento è un anellino di 5 euro che mi piaceva e ha pagato lui alla cassa, ma fa un figurone, quando me lo vedono dicono chissà cosa è costato un diamante così.. io sono contenta perchè soldi non ne abbiamo, ma cosa dovrei...
Ho caricato una foto nel post di Ambra (Irina)
4282 giorni fa
Buon giorno a tutte ragazze.. Oggi vi voglio presentare i miei angioletti.. Loro sono le mie due meraviglie Aranel (banca e nera con la faccia da cretinetta) ed Estelle (simil pastore tedesco). Due bastardine "salvate dalla strada".. Aranel vuol dire...
4282 giorni fa
Ciao ragazze! Ieri è arrivato il mio anello di fidanzamento con diamante! Non è' stato romantico come a molte di voi! Eravamo nella gioielleria di una nostra amica per chiedere il prezzo delle fedi e abbiamo visto quest'anello nella vetrinetta! Mi ha...
Ho caricato una foto nel post di Glo83
4293 giorni fa
Buongiorno, Ho comprato la vestaglia di seta da Intimissimi perchè è mia intenzione farmi fare le foto dal fotografo mente mi trucco e mi preparo (i capelli saranno già a posto) ma.... cosa metto sotto la vestaglia???? Solo l'intimo mi sembra poco.....
Ho caricato una foto nel post di Bianca
4309 giorni fa
Ed eccoci... noi siamo bianca&ivan siamo fidanzati da 3 anni e mezzo e il 6/7/15 saremo sposi... sin dall'inizio ci siamo piaciuti e po' di paura c'era x la differenza d'età (8 anni e mezzo) ma alla fine è tutto l'amore della mia vita.... non...
4371 giorni fa
Oggi abbiamo comprato il fornetto elettrico e il frullatore! Li abbiamo sistemati sul ripiano della cucina! Soddisfatti e felicissimi dell'acquisto! Qual e' stato il vostro ultimo acquisto per la casa?
4424 giorni fa
Ciao sposine! Vi mostro la sala dove ci sarà il ricevimento del mio matrimonio! Mostrate anche voi la vostra!!!
Fotografi garanzie ANFM