Giugliano in Campania, Napoli · Da Ottobre 2013
Ho sempre desiderato un matrimonio da sogno, ho scelto una struttura romantica dove la mia Napoli mostra tutta la sua bellezza con il suo panorama... Ho... Visualizza altro
Ho sempre desiderato un matrimonio da sogno, ho scelto una struttura romantica dove la mia Napoli mostra tutta la sua bellezza con il suo panorama... Ho scelto il tema Pesca accompagnato con il Panna perché entrambi i colori rappresentano il Desiderio e la Dolcezza di un giorno indimenticabile...
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
4183 giorni faRagazze il mese prossimo è natale e grazie a Dio finirà un'altro anno. il 2015 e quasi alle porte, e finalmete non diremo più (ci mancano ancora 2 anni) ma diremo (l'anno prossimo ci sposiamo: )
Ho partecipato al post di Annalisa
4201 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
4204 giorni fa
4212 giorni fa
Ho creato un post
4215 giorni faRagazze Avete scelto il colore x allestire la vostra sala di ricevimento? Quaili sono le vosre idee....... io non so ancora quale colore scegliere avevo pensato sedie bianche con fiocco Rosso (ma credo che sia troppo natalizio quindi nn va bene )...
Ho ottenuto una medaglia!
4216 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4216 giorni fa
Ho creato un post
4216 giorni faBuongiorno future Sposine, oggi già e il 2 Ottobre, il mese di Settembre è praticamente volato, tra 2 mesi finirà il 2014 ed entreremo nel 2015..... 2016 pò sembrare ancora lontano ma credo che una volta entrati nel 2015 il momento si sta...
Hai fatto bene a prenotare, infatti noi abbiamo già bloccato la chiesa ed ad ottobre il fotografo...
Allora, x adesso abbiamo bloccato solo il ristorante, penso sabato blocchiamo anche la chiesa con il pastore xke io sono evangelica facciamo rito sul ristorante, poi penso tt il resto l anno prossimo.... mi credi? tutti quanti dicono (ci vuole ancora tempo, mancano ancora 2 anni gia hai prenotato il ristorante) ma credimi quando andammo ha prenotare (al meno il mio ristorante) settembre 2016 erano rimasti pochissime date... cmq se pensi che oggi e il 24 settembre e tra un po entrerà ottobre mancheranno 2 mesi e finirà il 2014 entreremo nel 2015 cmq tanto lontano il 2016 non è ....
Ho ottenuto una medaglia!
4225 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ciao! Il posto dove siete nella foto è San Martino? Penso proprio di averlo riconosciuto, siccome il mio futuro marito lavora a Napoli, questa estate mi ha portato li! Fantastico!
Ho partecipato al post di Stellina
4226 giorni fa
Ho creato un post
4226 giorni faBuonasera a tutte! come vanno i preparativi?
Fotografi garanzie ANFM